Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è la plafoniera businness premiummm.. son 850 euri

Ecco un'ulteriore conferma che "loro" ci leggono. :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi unisco ai complimenti.

l'auto in se' non mi piace e le preferisco la mini ma messa giu' cosi' e' davvero bella e d'effetto! poi, il 1.4 accoppiato al dsg dara' certamente soddisfazioni. Quando prendi un' auto (ma io dico che questo vale per qualunque acquisto) che ha quello che vuoi e che ti piace anche esteticamente (non e' importante ma l'occhio vuole la sua parte) e' sempre la scelta adatta. Un buon acquisto per un'auto che si prevede avra' tutto il successo a cui audi punta

Link al commento
Condividi su altri Social

presa ieri pome, per ora ho una sola parola: fantastica.

il cambio s tronic è fenomenale, ultrareattivo e "capisce" all'istante l'esigenza di erogazione, anche in modalità D è molto vivace, in modalità S tira tutte le marce quasi al limite e diventa davvero una belva.

il motore, con consumi contenuti (il calcolo preciso lo farò al prossimo pieno, ieri ci sono andato con il piede pesante :D), è molto grintoso, tanto che non sembra affatto un 1.4 con "soli" 122 CV.

Per quanto riguarda gli interni, sono molto curati e rifiniti, con plastiche morbide al punto giusto e piacevoli al tatto. i posti anteriori offrono un'abitabilità ottima, al pari di un'auto di segmento superiore, vero che non sono altissimo, 1,75, ma ho regolato il sedile in una posizione abbastanza alta. passiamo alla nota dolente, i sedili posteriori (ma che mi frega, tanto non mi ci devo sedere io :D), lo spazio è abbastanza ridotto e obbliga i passeggeri ad alzare di molto il poggiatesta e oltre il metro e 80 di altezza la testa tocca il tetto, ma credo che questo sia un problema più o meno comune alle auto di questa categoria.

una cosa che mi ha sorpreso molto sono le sospensioni, nonostante i cerchi da 17, i dissestamenti della strada non danno fastidio, senza però perdere in sportività (ha anche l'assetto sportivo), tirando un paio di curve la macchina non si è scomposta di un millimetro.

per ora l'unico appunto che ho da fare è lo sterzo un po troppo duro, tanto che in manovra di parcheggio da un po fastidio, ma forse è regolato cosi apposta e io lo sento duro perchè lo paragono a quello della stilo che avevo prima con il city, che in manovra si girava con un dito.

per una recensione un po più imparziale, meglio che aspettare un'altro po, visto che, appena presa, anche se avesse avuto 3 ruote mi sarebbe piaciuta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

senza però perdere in sportività (ha anche l'assetto sportivo), tirando un paio di curve la macchina non si è scomposta di un millimetro.

per ora l'unico appunto che ho da fare è lo sterzo un po troppo duro

Vivadio, meno male che lo sterzo è consistente! Su un auto con un assetto sportiveggiante penso sia il minimo ;)

Intendevi forse che lo vorresti più morbido esclusivamente per le manovre?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.