Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Luca76 ti avevo fatto i complimenti per la macchina, ora mi spiace darti contro ma devo farlo.

L'ho dico (anzi, scrivo) sempre e anche ora l'ho ripeto: io non ci trovo NULLA DI MALE nel considerare il fattore "immagine" nell'acquisto di un'auto, io sono il primo a farlo (ho 19, magari con il tempo cambierò, boh!) e sarei il primo a prendere un Serie 3 o un Classe C se avessi i soldi necessari in tasca.

L'importante, però, è essere consapevoli che il prezzo è elevato proprio perchè si paga l'immagine elevata della vettura piuttosto che la superiorità del prodotto (che spesso non cè o è molto limitata).... Insomma è inutile giustificare cose e fatti che non esistono veramente...

Oggi non è più come una volta quando le Alfa e le Bmw erano il top e BASTA, oggi una Renault (Megane RS) è considerata la migliore hot hatch TA...roba impensabile negli anni 60, per esempio! ..insomma tutti si stanno livellando e le "nicchie tecniche" stanno scomparendo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mito innanzitutto non è audi, poi potrà anche essere più brutta (gusti personali...), sicuramente finita peggio, come sicuramente più veloce grazie a 135cv contro 122....ma costa almeno 4000 euro meno che per me non sono affato pochi.

Cmq come già detto felice della tua macchinetta ma non ripetere di nuovo che è cara come mito....e da quel che dicono adesso mini te le scontano tantissimo.

primo la mito con il tct perde e anche molto (se parliamo parità di equipaggiamento), il tct è anni luce dietro il dsg (e questo è un dato di fatto). per farti capire la mito, con 135 impiega 10 secondi nel 0/100, la A1 9,2 (parliamo di prove su strada non il dichiarato). per quanto riguarda la velocità massima siamo a 200,7 per la mito, 198 la A1 (sempre il rilevato, non il dichiarato). i consumi lasciamo perdere.

per quanto riguarda mini, sei andato in giro a farti fare dei preventivi? il meglio che ho visto sono stati, su pronta consegna 2000 euro (dopo lunghe trattative), sulla mia, che pur vero era una di quelle da vetrina, ma mi han tolto 3500 euro, senza trattare (se la ordini forse ti va di lusso se ti tolgono 1000 euro).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, guardate che ce ne sono di motivi validi per comprare una A1.

Tralasciando la situazione di Luca76 (che se non ricordo male è sposato) questo trabiccolo è molto buono per "attirare" :mrgreen: non so se mi spiego. Una versione rialzata con assetto SUV farebbe pullulare le ragazze fuori dalle discoteche. E ditemi poi che quest'auto non sarebbe utile.... :D

Cmq, certo che pullulare per una segmento B... ma ormai siamo a questi livelli :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

vi do un consiglio, fateci un bel giro, guidatela per bene, tirandola, poi mi saprete dire. leggere è una cosa, provarla come si deve è un'altra e vi assicuro che di auto ne ho provate e tirate (tipo 100/130 in città AUTORIZZATO).

Link al commento
Condividi su altri Social

primo la mito con il tct perde e anche molto (se parliamo parità di equipaggiamento), il tct è anni luce dietro il dsg (e questo è un dato di fatto). per farti capire la mito, con 135 impiega 10 secondi nel 0/100, la A1 9,2 (parliamo di prove su strada non il dichiarato). per quanto riguarda la velocità massima siamo a 200,7 per la mito, 198 la A1 (sempre il rilevato, non il dichiarato). i consumi lasciamo perdere.

per quanto riguarda mini, sei andato in giro a farti fare dei preventivi? il meglio che ho visto sono stati, su pronta consegna 2000 euro (dopo lunghe trattative), sulla mia, che pur vero era una di quelle da vetrina, ma mi han tolto 3500 euro, senza trattare (se la ordini forse ti va di lusso se ti tolgono 1000 euro).

Non ho tempo e voglia di andare a cercare i dati rilevati...vediamo se lo farà qualcun'altro.

Però sulla Mini o sei stato sfigato o sei in malafede: mio cugino, TRE ANNI FA, alla Bmw di milano ordinò una Mini CooperD con quasi il 10% di sconto su 26mila € (quindi circa 2500€)... oggi gli sconti sono ancora più superiori (giustamente)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la Cooper S, ordinata, l'ho portata via con 2500€ di sconto (su 27500€. Almeno però ho un motore :mrgreen:)

Oggi, si porta via con oltre il 10 senza grosse difficoltà.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

mio cugino, TRE ANNI FA, alla Bmw di milano ordinò una Mini CooperD con quasi il 10% di sconto su 26mila € (quindi circa 2500€)...... oggi gli sconti sono ancora più superiori (giustamente)

argh! :D aderisci anche tu alla campagna salviamo la lingua italiana, ti prego! :D

P.S. si scrive mio cugggino...

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

2500 a cui vanno aggiunto ipt e mis :D

Un plurimarche mi aveva proposto anche 3200 euro di sconto, peró al conto mi aggiungeva 1080 euro di spese. I conc bmw, mi facevano da 2100 ai 2700,sempre spese escluse, che aggiungendole, ci si ritrovava con circa 2000 euro di sconto dal listino. Ed ho girato 3 conc BMW e altri 2 contattati via mail, ma questi fanno poco testo. Proprio ora gli sconti si sono ridotti in virtú del fatto che è uscito il facelift 2011, prob gli sconti erano piú elevati qualche mese prima che uscisse.

Sulla contryman, che cmq è un'altro tipo di macchina, gli sconti sono esigui, circa il 4%, che con le spese si riducono a 700/800euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.