Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Affarmazione che però andrebbe supportata dai fatti.

A1 offre:

-considerando solo la cilindrata e alimentazione: 2 motorizzazioni benzina e 2 motorizzazioni diestotale 4

-considerando anche le e varianti di potenza: 3 motorizzazioni a benzina e 3 motorizzazioni diesel (contando anche quest'ultima 2.0), totale 6.

L'italiana direttamente concorrente, ovvero Mito, offre:

- considerando solo la cilindrata e l'alimentazione: 2 motorizzazioni benzina e 2 motorizzazioni diesel: totale 4

- considerando anche le e varianti di potenza: 4 motorizzazioni benzina e 2 diesel: totale 6.

Cos'è che non offrono le italiane? ;)

Il cambio automatico Alfa è disponibile su tante motorizzazioni come quelle dell'A1? Non mi sembra!

L'alfa sta per far uscire una versione a trazione integrale e una 5 porte*? Non mi risulta...

*per quanto orribile

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ovviamente tutti quelli che corrono in concessionaria a spendere 23mila sacchi per il suddetto veicolo(e devono essere veramente tanti,forse appaltano anche un'espansione degli audi zentrum per farceli stare dentro:lol::lol:),lo fanno non per le qualità intrinseche dell'oggetto,ma perchè sta per uscire la trazione integrale e la cinque porte,argomento buono per condire aperitivo e salatini....:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente tutti quelli che corrono in concessionaria a spendere 23mila sacchi per il suddetto veicolo(e devono essere veramente tanti,forse appaltano anche un'espansione degli audi zentrum per farceli stare dentro:lol::lol:),lo fanno non per le qualità intrinseche dell'oggetto,ma perchè sta per uscire la trazione integrale e la cinque porte,argomento buono per condire aperitivo e salatini....:lol::lol::lol::lol:

Ma cosa c'entra?

Qui si stava dicendo che con una gamma più ampia puoi attrarre più clienti, che vogliono configurazioni diverse dell'auto. Mi dispiaceva constatare che Alfa Mito (prodotto italiano di discreta qualità) non può vantare una gamma così articolata (considerando anche le evoluzioni che seguiranno).

Cerchiamo di non essere pretestuosi e di rispondere sul punto. Sarebbe stato molto più serio, da parte tua, rispondermi che "intanto Mito con la gamma che ha vende più di A1".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vermante casomai non te ne fossi accorto i commenti delle due pagine precedenti,erano relativi alla motorizzazione 2.0 tdi e alla opportunità di averla in gamma oppure no.Tu te ne sei uscito con "piu' scelta c'è meglio è".

Io ho solo risposto che la ggggente potenzialmente interessata a codesto modello in questa specifica motorizzazione,dubito lo scelga sulla base dell'ampiezza di gamma o sulla scorta delle versioni che usciranno,argomento usato nelle tue risposte per giustificare una presunta maggiore possibilità di scelta che la italica mito(che io non ho citato),come confutato dal mio collega Rega,non avrebbe....e che indurrebbe alla scelta del 2.0 tdi,perchè di quello si stava parlando.

Prima di dire a me che sono pretestuoso,controlla di aver letto di cosa si stava parlando;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vermante casomai non te ne fossi accorto i commenti delle due pagine precedenti,erano relativi alla motorizzazione 2.0 tdi e alla opportunità di averla in gamma oppure no.Tu te ne sei uscito con "piu' scelta c'è meglio è".

Io ho solo risposto che la ggggente potenzialmente interessata a codesto modello in questa specifica motorizzazione,dubito lo scelga sulla base dell'ampiezza di gamma o sulla scorta delle versioni che usciranno,argomento usato nelle tue risposte per giustificare una presunta maggiore possibilità di scelta che la italica mito(che io non ho citato),come confutato dal mio collega Rega,non avrebbe....e che indurrebbe alla scelta del 2.0 tdi,perchè di quello si stava parlando.

Prima di dire a me che sono pretestuoso,controlla di aver letto di cosa si stava parlando;)

Penso di essere stato chiarissimo invece: ho detto "più scelta c'è, meglio è" e ribadisco. Non ho mai detto che la gente compra il 2.0 tdi perchè c'è tanta scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Prezzi :

Benzina :

1.2 TSI (86Cv) :

Attraction : 17.150€

Ambition : 18.600€

1.4 TFSI (122Cv):

Attraction : 20.050€

Ambition : 21.300€

1.4 TFSI S-Tronic (122Cv):

Attraction : 21.800€

Ambition : 23.050€

1.4 TFSI S-Tronic (185Cv) :

S-Line : 26.700€

Diesel :

1.6 TDI (90Cv) :

Attraction : 19.150€

Ambition : 20.600€

1.6 TDI S-Tronic (90Cv) :

Attraction : 20.900€

Ambition : 22.350€

1.6 TDI (105Cv) :

Attraction : 20.950€

Ambition : 22.220€

2.0 TDI (143Cv) :

Ambition : 23.900€

Rincari per le motorizzazioni d'ingresso (il 1.2 TSI ed il 1.6 TDI da 90Cv adesso offron qualcosa in più di serie) e ribassi per le altre motorizzazioni (son arrivati a cifra tonda per difetto).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

Rincari per le motorizzazioni d'ingresso (il 1.2 TSI ed il 1.6 TDI da 90Cv adesso offron qualcosa in più di serie) e ribassi per le altre motorizzazioni (son arrivati a cifra tonda per difetto).

Beh hanno di serie finalmente il clima le base....quindi ulteriore "sconto" sul prezzo esagerato di lancio, prepariamoci al boom con la 5porte:oops::oops:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e lo hanno fatto anche qui... strana adesso solo la gamma della A3... nessun livello hà il clima di serie... neanche manuale... (non sò se è cosi anche in Italia...?)

Tutte col clima bizona dal 2003....forse però la young edition che c'è da 1-2 anni non ce l'ha.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.