Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto bene davanti... sono riusciti a fare un bel lavoro e soprattutto a migliorare la concept.

Il resto purtroppo è preso pari pari pari alla Metroproject....e quindi è semplicemente da dimenticare... :roll: E sono sicuro che la situazione peggiorerà ulteriormente quando vedremo le versioni "povere" con montante in tinta.

Benissimo, e non mi stupisce affatto, gli interni... che come è stato fatto notare sono una versione ben fatta degli interni (belli) della Mito.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

interni molto TT like...non mi piace solo la radio plasticona e il solito senso di gelo teutonico, ma qualitativamente sono allo stesso livello di una TT o di una A3 secondo me...quindi anni luce davanti a tutte le altre piccole da Mini in giù...

-

credo venderà bene...1.4tfsi col dsg a 7marce...pare già un must have...azz...

Link al commento
Condividi su altri Social

boh... non mi convinceva prima e mi convince ancora meno adesso.

Ha qualcosa di sballato in generale nella linea che proprio non mi convince.

Devo vederla dal vivo, ma mi da pure l'idea di essere un po' stretta.

Il montante posteriore sembra che l'abbiano fregato al cinquino.

Gli interni son carini, ma la plastica sotto il mantello temo sarà rigida.

Rivaluto mito e mi azzardo a dire che citroen ds3 è più indovinata.

Credo comunque che avrà successo e si ritaglierà la sua bella fetta di clienti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Benissimo, e non mi stupisce affatto, gli interni... che come è stato fatto notare sono una versione ben fatta degli interni (belli) della Mito.

Ma a me sembrano una evoluzione in chiave economica dei bei interni della tua TT.

A parte i pannelli porta che su audi danno in questa foto tutt'altra sensazione con 2 piccole-grandi modifiche gli interni di mito sarebbero almeno a livello di quest'audi....ovviamente sostituire le bocchette aria di c3-dacia con 4 più decenti anche solo quelle di 159 o di punto evo.....altra mossa sostituire quella plasticaccia della consolle, già nella versione con navi dove la mostrina grigia è più piccola migliora notevolmente.

Tornando topic, A1 secondo me fare boom con la 5porte sb che se è come il prototipo ha un posteriore decisamente più riuscito e proporzionato che si addice più al bel anteriore, poi nel mondo reale ormai anche questo tipo di auto vende bene se hanno anche 5porte

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace il sedere. Belli frontale (anche se continuo ad odiare il single frame) e fiancata (tranne, come già detto, la parte posteriore). Molto bella dentro, forse la più bella del segmento insieme alla DS3 come design interno.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.