Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pure gli interni mi lasciano perplesso...c'è troppo senso di "plasticume" secondo me....non ai livelli di ibiza...però...non sono ne originali ne chic...ne sportivi...trovo brutte pure le bocchette...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ahhh ma che figa sta macchina!! mi piace moltissimo, davvero. il posteriore credo che bisognerà davvero vederlo dal vivo, ma non lo boccio affatto.

nei confronti fotografici postati sopra il frontale va a A1, fiancata a DS3 e posteriore a mito. interni direi A1. bella sfida comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

andando controcorrente, come prima impressione mi piace. anche nel posteriore.

ciò che non mi piace è la scelta dei montanti a contrasto, aspetto di vedere qualche foto "a tinta unita" ;)

sugli interni dico anch'io che si poteva fare un pò di più. aspetto di vederli dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh a me piace parecchio questa A1 belli anche gli interni.

Aspetto di vederla dal vivo ed anche in altri colori, per esempio Bianca con montanti Cromati ...

Picco OT

Le bocchette dell'aria poteva farle così anche l'Alfa sulla Mito, al posto di quelle che della Panda che ha adesso.

Fine OT

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella. aspettiamo prezzi e motorizzazioni sopratutto le accoppiate con i DSG dato che in questo audi non eccelle mai...

non capisco perchè la confrontiate con la MiTo...secondo voi chi sceglie questa si sogna lontanamente di prendere una MiTo? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto molto controversa, la trovo simpaticamente brutta o meglio sfiziosamente brutta... E' però fighetta e ricercata nei particolari... Perciò potrebbe pure piacere alla clientela Premium...

Il posteriore, mi ripeto, non lo comprendo... Risulta tutto un pò fuori posto e non so perchè mi puzza tanto di 500, a partire dal montante posteriore per proseguire con la nervatura di fiancata.

L'anteriore, va bene, è Audi 100%, a me ha francamente stancato, ma squadra chevince non si cambia...

Riusciti gli interni, bellissimi i pannelli porta, bellissimo il catino della zona cambio, qualità percepita molto alta... Lasciamo stare gli interni di Mito tanto non avranno mai la compiutezza e la pulizia di Audi...

Non so se mi piace o no, è cmq una sfiziosa B premium...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

che delusione! forse ero io che mi ero messo in testa chissà cosa ma da queste foto proprio non mi piace!!

il frontale è sempre quello (sarà anche bello ma mi ha già stancato)

posteriore che non riesco proprio a guardare, è confuso e poco equilibrato (per me)

fiancata che si salva fino alla portà anteriore...

gli interni mah?! certamente ci sono particolari che fanno molto premium però aspetto di vederli dal vivo... così non riesco a farmi un'idea!

in definitiva? venderà parecchio, sicuramente più per il simbolino sul volante che non per meriti propri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.