Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fonte: autoblog

Qualcuno sarà rimasto deluso dall’annuncio della Audi A1 1.4 TFSI 185 Cv, semplicemente perchè la sigla S1 non è stata utilizzata. Una ricerca tra i codici ricambi originali darà comunque nuova speranza agli appassionati, visto che le badge S1 sono già pronte: a questo punto potremmo ipotizzare l’arrivo di un modello ancora più sportivo, oppure la realizzazione di un semplice kit di accessori.

Certo, la S1 dovrebbe poter contare sulla trazione Quattro come le altre “S” a listino, quindi potrebbe semplicemente essere la versione a trazione integrale della 1.4 TFSI 185 Cv con cambio S-Tronic, ma c’è chi ipotizza l’arrivo di propulsori di cubatura maggiore, come il 2.0 TFSI, precedentemente ipotizzato solo in combinazione con una ipotetica RS1.

AudiS1_01.jpg

AudiS1_02.jpg

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Che differenza di mondi, mentalità ed impostazione... questi hanno già a sistema il badge (il badge, cribbio) per un'auto che ufficialmente non esiste e noialtri NON abbiamo ancora codificato particolari anche tecnici di auto lanciate mesi fa... :pz

Proprio un altro mondo e modo di lavorare. Con buona pace del nostro fegato e di chi ci crede ancora.

W l'itaglia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro volumetrico. Con solo il turbo il 1,4 VAG mi sa che non supera i 160Cv.

Solo turbo c'è il 1.4 TFSI/TSI da 122 e 125cv

Il 160, 180 e 185cv è turbo + volumetrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Che differenza di mondi, mentalità ed impostazione... questi hanno già a sistema il badge (il badge, cribbio) per un'auto che ufficialmente non esiste e noialtri NON abbiamo ancora codificato particolari anche tecnici di auto lanciate mesi fa... :pz

Proprio un altro mondo e modo di lavorare. Con buona pace del nostro fegato e di chi ci crede ancora.

W l'itaglia...

scusa acs ma credo stai estremizzando troppo le tue critiche......è palese che vag lavori meglio del grupo fiat,sono il primo a dirlo....ma qua credo che ti sbagli...

io ad esempio ricordo che un paio di anni fa sull'edizione X dell'eper c'era già il brand abarth 6 mesi prima che uscisse ufficialmente.....oppure che la versione centenario della thesis c'era già quando non se ne sapeva nulla...e proprio ultimamente cu una edizione c'era il 16 2.0mjet,uscito solo 4-6 mesi dopo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.