Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà che a me le Audi piacciono in modo particolare, ma il confronto con Mito è impietoso... Questa A1 gli è uscita piuttosto bene, qua a Milano se ne vedono girare parecchie e devo dire che fa la sua figura. (IMHO è più carina anche di Mini)

Rosso Shiraz (quello bordeaux) con montanti grigi è veramente la morte sua.

Peccato sia prezzata in maniera assolutamente assurda e fuori da ogni canone.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che a me le Audi piacciono in modo particolare, ma il confronto con Mito è impietoso... Questa A1 gli è uscita piuttosto bene, qua a Milano se ne vedono girare parecchie e devo dire che fa la sua figura. (IMHO è più carina anche di Mini)

Rosso Shiraz con montanti grigi è veramente carina.

Peccato sia prezzata in maniera assolutamente assurda e fuori da ogni canone.

Il difetto estetico di sta caxxo di Mito è proprio nel frontale dove ci sono stilemi che mal si addicono ad un'auto con una sezione trasversale cosi ridotta. Non a caso con quei fari a sviluppo orizzontali, al contrario della Mito, la A1 sembra molto più larga e piazzata della piccola Alfa.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il difetto estetico di sta caxxo di Mito è proprio nel frontale dove ci sono stilemi che mal si addicono ad un'auto con una sezione trasversale cosi ridotta. Non a caso con quei fari a sviluppo orizzontali, al contrario della Mito, la A1 sembra molto più larga e piazzata della piccola Alfa.

Vabbè, vogliamo parlare dei passaruota agli steroidi e dell'effetto ruotine?

A1 (ma anche Mini, che, difatti, non li propone nemmeno i 18" sulle versioni non JCW) con i 17" è piazzatissima, Mito con i 17"... :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che a me le Audi piacciono in modo particolare, ma il confronto con Mito è impietoso... Questa A1 gli è uscita piuttosto bene, qua a Milano se ne vedono girare parecchie e devo dire che fa la sua figura. (IMHO è più carina anche di Mini)

Rosso Shiraz (quello bordeaux) con montanti grigi è veramente la morte sua.

Peccato sia prezzata in maniera assolutamente assurda e fuori da ogni canone.

Diciamo che in confronto la Mito ha uno sguardo da "persa", sembra che stia dicento << cosa !?, io!?, cosa è successo !? >>

per intenderci una cosa simile:

dory.jpg

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che nelle foto dello stand lo Shiraz faceva ben altra impressione... Da vedere dal vivo...

http://farm5.static.flickr.com/4051/4404582018_62e686689c_b.jpg

Diciamo che in confronto la Mito ha uno sguardo da "persa", sembra che stia dicento << cosa !?, io!?, cosa è successo !? >>

per intenderci una cosa simile:

Verissimo! :lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me quando ho visto la foto del Rosso Shizar della A1 nello stand mi è piaciuto molto però è da vedere dal vivo con luci reali. Comunque credo che non sia brutto, anzi ...

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Continua ad attirarmi come una vacanza di lusso a Busto Arsizio.

Non ha veramente NIENTE che possa far scoccare la scintilla. Mi risponderete plastiche e finiture.....allora è un'auto da feticisti.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.