Vai al contenuto

Google Buzz, questo sconosciuto...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche se avessi cliccato come me su no grazie ti sarebbe apparsa la voce Buzz purtroppo

Quantomeno strano. Pensavo bastasse dire di no. O perlomeno pensavo che bastasse non utilizzarlo per non aver seccature.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che al primo accesso ti veniva chiesto se volevi provar BUZZ.

Hai cliccato SI... e quindi non puoi incazzarti e dire che ti sei sentito trainato di forza in qualche cosa che non volevi nel modo più assoluto.

Sarebbe bastato fare un click su NO GRAZIE... :)

Scusa, ma mi prendi per fesso ?

Non è abitudine mia di pigiare i tasti a caso su un forum.

L'incazzatura viene proprio perché ho SCELTO "NO GRAZIE", e che, ciononostante, mi sono ritrovato abonato ai buzz di tre dei miei contatti, e che loro erano abonati ai miei.

E che non c'è nulla per fare sparire la voce "Buzz", nella barra dei menu, a lato. La situazione è come l'ha descrita P910i.

:roll::roll:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi a fare il fanboy Google :lol: perdi il contatto con la realtà :!:

Torna in te e preoccupati di cose più serie di Buzz :mrgreen: :mgreen: :mrgreen:

Io sono fanboy Google e me ne vanto... :mrgreen:

Comunque Buzz è avanti luce rispetto a FB e Twitter. Sarà un sicuro fallimento solo perché la gente non avrà voglia di provarlo. E' la legge del mercato, chi arriva troppo tardi si attacca.

PS: Google Wave sarebbe stato ancora più figo... peccato che la gente l'abbia snobbato. Auspico una sua futura integrazione con Gmail.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: Google Wave sarebbe stato ancora più figo... peccato che la gente l'abbia snobbato. Auspico una sua futura integrazione con Gmail.

Wave alla fine e' un forum molto evoluto, in cui ogni "onda" rappresenta un thread:

non essendo tematico, perhce' la gente dovrebbe duplicare li' le conversazioni, fatte ad es, qui?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo avere letto il link postato da Luc@, ...questo Buzz e' meglio che non si avvicini neanche al mio computer :lol:

Google ha già fatto modifiche alle impostazioni della privacy...

http://notebookitalia.it/google-buzz-e-privacy-pace-fatta-7659

E altri aggiornamenti sono in corso d'opera.

Se poi sapessi che fine fa la tua privacy su facebook... ti verrebbe il panico.. ;) ;)

La differenza dova sta? Facebook è partito in sordina, ed in sordina son partite le rogne. Ora Facebook è talmente "standard" che nessuno fa nemmeno caso ai problemi di privacy e soprattutto al grandissimo rischio di MALWARE che si corre con quel sito e le sue applicazioni.... :roll:

Purtroppo i miei amici sono su Facebook, e quindi mi tocca rimanerci per stare in contatto. Ma se potessi lo abbandonerei in TEMPO ZERO.

Wave alla fine e' un forum molto evoluto, in cui ogni "onda" rappresenta un thread:

non essendo tematico, perhce' la gente dovrebbe duplicare li' le conversazioni, fatte ad es, qui?

mmm... Wave non è un forum. E' semplicemente un mezzo di comunicazione molto evoluto che "RIEMPIE IL VUOTO CHE C'E' TRA LA MAIL E LA CHAT"... :lol: :lol:

Il problema del nostro esperimento però è quello: noi ci conosciamo tramite il forum AP... quindi ogni discussione là era un doppione con meno partecipanti.

Ma la piattaforma e la sua duttilità è talmente avanti che probabilmente non è stata ben apprezzata.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Comunque Buzz è avanti luce rispetto a FB e Twitter. Sarà un sicuro fallimento solo perché la gente non avrà voglia di provarlo. E' la legge del mercato, chi arriva troppo tardi si attacca...

Legge non sempre vera nel web, specie se guardiamo alla storia pre Google (e pre FB), solo che buttato lì come una voce di menu di Gmail non è che sia granchè visibile ed inoltre non è ancora possibile condividere i contenuti con un click come su FB, ma questo è solo una questione di tempo, anche se comunque le questioni sulla privacy ha già innescato un bel moto di diffidenza, bisognerà solo capire se avranno intenzione di sostenerlo o lasciarlo buttato così com'è, come di solito fà Google con i suoi prodotti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Legge non sempre vera nel web, specie se guardiamo alla storia pre Google (e pre FB), solo che buttato lì come una voce di menu di Gmail non è che sia granchè visibile ed inoltre non è ancora possibile condividere i contenuti con un click come su FB, ma questo è solo una questione di tempo, anche se comunque le questioni sulla privacy ha già innescato un bel moto di diffidenza, bisognerà solo capire se avranno intenzione di sostenerlo o lasciarlo buttato così com'è, come di solito fà Google con i suoi prodotti.

Diamogli tempo.. è fuori da 3 giorni... :)

E già cominciano a sbucare in alcuni siti i pulsanti "BUZZ IT" per condividere l'elemento. Ok.. sono pochissmi, ma son passati 3 giorni.

Il problema non è tanto la diffidenza che ha generato.... il problema è la pigrizia delle persone.

Comunque mi pare abbastanza riduttivo dire che Google abbandona i suoi prodotti.

Abbanda quelli che non portano a niente come è già successo con alcuni "siti" (e come magari succederà a Wave, che comunque è ancora costantemente in sviluppo), ma non mi pare che Mail... Calendar... Maps... Earth... Android... siano prodotti abbandonati.

Maps ad esempio: avete visto che da pochi giorni è comparso il LABS con cui è possibile "sperimentare" alcune funzioni non standard? E avete notato che in alcune città sono cominciate a comparire le sagome degli edifici più importanti?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.