Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto sportiva


darkabber

Domanda

Ciao a tutti, ho bisogno propio di autopareri, ho appena venduto la mia prima macchina che e stata una mini cooper d , ora vorrei riuscire ad avverare un sogno che ho da quanto sono piccolo, ovvero avere una macchina sportiva, che abbia un suono, una potenza, e magari un giorno andare anche in pista.

Sono un impiegato e non guadagno tantissimo quindi ho il dubbio su che macchina sportiva potrei prendermi per poterla usare nella guida di tutti giorni,

contate che non faccio piu di 10000km l anno.. Sono stra indeciso su quale piccola sportiva prendere che mi consigliate?

Grazie ancora e scusate le mille parole..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
si e vero, risparmierei circa 3000 euro sull acquisto..faccio intorno ai 12000km l anno.. parlando di clio tu la conosci come macchina? la consiglieresti? e fragile il motore ? ecc

Se parliamo di Clio in generale niente da dire,ma non ti so dire se il motore di cui parliamo è fragile...di solito sono più delicati i turbo.

C'è da dire che vuoi un'auto per andare anche in pista,penso che entrambe le vetture possano fare la loro figura,però la Mini è piuttosto piccola...non so...alle alte velocità forse è un po' meno stabile.Un po' per il motore un po' per le dimensioni leggermente più grandi preferirei la Clio...

poi magari verrò smentito...ma la penso cosi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Premetto subito che la mini non l'ho guidata, ma ci ho fatto un viaggio di 800 km come passeggero... Che dire vabbe' che era una cooper s ma quando sono sceso mi sembrava di averli fatti a piedi quei 800 km.... ma scomoda a meno che non sei da solo,!

Che esagerazione :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che esagerazione :)

Si forse un po' esagerato lo e' per una persona normale, ma sono sui 2 metri io e sulla mini avevo le ginocchia che toccavano il volante col sedile tutto indietro (abbiamo fatto una prova, in teoria volevo guidare io un pezzo di strada ma non essendo mia l'auto con le ginocchia cosi' avevo paura di far qualche minchiata:P) e sul fatto della rigidezza, va bene sportiva ma la mini era proprio rigida, sentivo lo scalino della vernice delle striscie per terra quando le calpestava:pinoc::disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.