Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto sportiva


darkabber

Domanda

Ciao a tutti, ho bisogno propio di autopareri, ho appena venduto la mia prima macchina che e stata una mini cooper d , ora vorrei riuscire ad avverare un sogno che ho da quanto sono piccolo, ovvero avere una macchina sportiva, che abbia un suono, una potenza, e magari un giorno andare anche in pista.

Sono un impiegato e non guadagno tantissimo quindi ho il dubbio su che macchina sportiva potrei prendermi per poterla usare nella guida di tutti giorni,

contate che non faccio piu di 10000km l anno.. Sono stra indeciso su quale piccola sportiva prendere che mi consigliate?

Grazie ancora e scusate le mille parole..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

l ho provata la qv ma mi sembra una macchina normale, spinge si ma mi sembra senza un anima sportiva, per non parlare del volante leggerissimo, abituato a una mini l ho sentita subito la differenza..

mentre per l elenc di drillerman l unica che potrei mantenere mi sa che e la clio rs.. le altre sono mazzate in consumi e in spese assicurazione bollo..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vuoi un auto sportiva, ma togli le 2 posti, e poi togli le medie, e poi togli l'usato.

Mi chiedo cosa rimanga al mondo che esaudisca le tue necessità, onestamente.

Se l'auto la si vuole "sportiva" bisogna accettare dei compromessi, altrimenti, va da sè, non è più sportiva.

Tutti capaci a prendere una punto con il 1.4 turbo e dire che è sportiva. Ma in realtà non lo è neanche un po'.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.