- 0
Opel meriva gpl tech
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dexter.71
Inanzitutto ciao a tutti.
Nei prossimi mesi sono intenzionato a cambiare la mia fiat 500, faccendo un giro un pò delle concessionarie mi sono orientato, vuoi per gli ecoincentivi e vuoi che entro fine anno uscirà il nuovo modello e confido in un ulteriore piccolo sconto per il modello di adesso, sulla Opel meriva gpl tech. Vorrei appunto chiedere dei pareri magari a chi ne ha una. Diciamo che il mio dubbio principale è sul fatto che come al solito la casa costrutrice descrive i suoi "modelli gpl con prestazioni di poco inferiori al benzina" e vorrei esser appunto supportato su cosa si intende "di poco inferiori". Senza voler sembrare il genio che pretende prestazioni da formula 1 con consumi irrisori, voglio solamente capire se la Meriva gpl tech offre il giusto compromesso fra consumi e prestazioni. La stessa Opel per la serie gpl tech ha messo in commercio la Corsa, e googlando un pò praticamente tutti i possessori hanno evidenziato nelle prestazioni un enorme diffetto al punto di pentirsi della scelta... Insomma la mia paura sta nel fatto di ritrovarmi a guidare il classico chiodo che alla minima salita o innanzi al sorpasso più agevole mi fà rimpiangere sistematicamente l'acquisto fatto!!!
Modificato da dexter.715 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: