Vai al contenuto
  • 0

Problema semiasse

Malo

Domanda

Ciao a tutti! Da quando ho fatto un piccolo incidente ho il volante tutto storto ma il problema grosso è che a causa di ciò sono storte leggermente anche le ruote anteriori e quindi si consumano in maniera incredibile i copertoni.

La mia auto è una Opel corsa modello cosmo del 2005...il meccanico mi ha detto che bisogna cambiare tutto il semiasse(potrei aver sbagliato termine...non me ne intendo perdonatemi :)) e me lo troverebbe usato a 200 euro + 200 di manutenzione. Secondo voi conviene? Ma soprattutto conviene la roba usata?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Ciao a tutti! Da quando ho fatto un piccolo incidente ho il volante tutto storto ma il problema grosso è che a causa di ciò sono storte leggermente anche le ruote anteriori e quindi si consumano in maniera incredibile i copertoni.

La mia auto è una Opel corsa modello cosmo del 2005...il meccanico mi ha detto che bisogna cambiare tutto il semiasse(potrei aver sbagliato termine...non me ne intendo perdonatemi :)) e me lo troverebbe usato a 200 euro + 200 di manutenzione. Secondo voi conviene? Ma soprattutto conviene la roba usata?

Grazie in anticipo

200 euro per un semiasse usato sono troppi..........secondo me ti ha parlato di un semiasse revisionato,che è un semiasse usato i cui componenti sono stati sostituiti con quelli nuovi.......

cmq sia chiedi un preventivo anche ad un altro meccanico.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
Mi correggo, non è il semiasse ma il ponte posteriore! Il prezzo è 150 euro usato, con altri 150-200euro di lavoro...totale 350...secondo te ne vale la pena?

beh si'........il ponte della tua auto ,ammesso che opel lo fornisca in tempi brevi,costa aleno 800euro......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento