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Beckervdo

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I più attivi nella discussione

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fidati, si possono inserire come otional mi sembra sui 200 euro + montaggio, ah dimenticavo ho anche aggiunto il bracciolo anteriore:o

8cla84 dimmi come hai fatto ad ordinare il bracciolo nella mia conc non prendono l'ordine, negli accessori non è presente l'ho trovato soltanto sul sito UK e sarà disponibile a settembre... dimmi tutto, marconi

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ho trovato questo video su youtube, dove la cosa che mi interessava (non avendo mai visto il juke dal vivo) era il confronto con altre macchine note, giusto per farmi un idea delle proporzioni. Magari a qualcuno può interessare: YouTube - NISSAN JUKE vieni a provarla alla NISSAN SCHIANO a MONTE DI PROCIDA.

Inoltre aspetto recensione anche io circa i consumi, insonorizzazione, abitabilità, materiali, comfort e prestazioni (vorrei che ALMENO abbia prestazioni migliori della mia attuale stilo 1.9jtd da 110cv, se no è inutile)

EDIT: OLTRE A CONSUMI , INSONORIZZAZIONE, ABITABILITA' , MATERIALI, COMFORT E PRESTAZIONI VORREI SAPERE:

Autoradio con mp3?

possibilità navigatore?

Se si da dvd o da memory? Possibilità lettura altri formati multimediali (foto, divx ecc ecc?)

L'assetto è visibile nelle 3 modalità (cioè l'auto in mod sport si assetta visibilmente o solo sensibilmente?)

Quali sono le versioni EURO 5?

Per i possessori : quanto avete pagato di bollo?

Aspetto risposte (anche per tutti gli altri interessati)

Innanzitutto ti dico che la Juke se ti incuriosisce in foto, dal vivo resti a bocca aperta.

Massiccia, la vista frontale sembr ala filia del Porsche Caienne.

Ho dubbi tuttavia che venendo da un 19 jtd ti possano sorprendere le prestazioni.

Del diesel della Juke ne parlano bene, per coppia e brillantezza rma è pur sempre un 1500.

Se scegli la Juke diesel solo per avere un miglioramento di prestazioni rispetto alla tua te la sconsiglio.

La juke si sceglie per tanti altri motivi, perchè è alta, sbarazzina muscolosa e molto comoda.

Ha una dotazione già ampia come cruise control, cerchi da 17, volante e pomello di pelle, faretti fendinebbia e computer per settare in 3 modalità il motore viene presentato ad un prezzo concorrenziale vista la categoria.

Con 800 euro di Nissan Connect ti becchi 6 autoparlanti anzichè 4, navigatore, retrocamera.

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E' un pò che sto seguendo questa discussione

prima di ordinare ho provato il 1.6 benzina. L'unica pecca un pò di rumorosità

Io ho avuto l'impressione opposta, non so se era per il cambio automatico o per il rumore che fa la mia auto attuale, ma mi e' sembrata fin troppo silenziosa, mi sembrava di essere fermo/andare piano per il poco rumore...

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sono appena andata a vederla, nulla da dire per l'estetica voto 10! anche gli interni mi sono piaciuti. Andiamo alle noti dolenti, dietro è piccolina e il tetto è un pò bassino, considerate che però sono molto alto (1.90) ma per me il veri difetti sono 2: Bagagliaio inesistente e volante NON regolabile in profondità! ma come si fa alle soglie del 2010 ad avere una tale mancanza????? infatti non mi sentivo ben posizionato alla guida! poichè ho dovuto arretrare parecchio la sedia causa mia altezza e mi sarebbe servito avere un pò lo sterzo indietro, cosa invece non possibile!!!!

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Ho Provato la Tekna 1.5 dci!!!!!

Allora prima di tutto sono rimasto molto soddisfatto! L'ho provata in città e in autostrada (per la precisione sono arrivato a 160Km). Ho iniziato in Normal - poi solo Sport! Navigatore molto carino e di ultima generazione,cambio da D-mode a clima molto semplice ed intuitivo, posizione di guida ottimale, visuale di guida perfetta (considerate che con la mito ho una visuale ridotta causa i classici montanti alfa) piacevole e maneggevole da guidare.

Tornando al D-Mode ho notato che:

In modalità sport la macchina ha una spinta in più ma solo in accelerazione. Al di sopra dei 3000 g/m non c'è differenza tra i tre assetti.

In normal è un pò più lenta ma la differenza si nota solo se si tira....

Per una guida tranquilla e in città le opzioni normal ed Eco sono più che sufficienti.

Con la mito in modalità normal e all weather l'auto sembra troppo lenta proprio perchè hanno esasperato troppo la modalità dynamic!

Nota dolente il portabagagli...........non capisco perchè sopra la ruota di scorta hanno appoggiato un sottovano di plastica per il kit ruota di scorta....uno spreco considerando che poteva essere messo di fianco la ruota e sfruttare molto di più lo spazio del bagagliaio in profondità.

Io ho guidata la grigia chiara metalizzata, colore molto carino ma preferisco la rossa che dal vivo sembra più bordeaux.....

Personalmente la comprerei se riuscissero a risolvere il problemino del bagagliaio e dargli un 10 cv in più!

Speriamo che gli ingegneri Nissan si facciano un giro sul nostro Forum!

Salut a tout le monde!

Fiat 500 L Trekking 120 cv Verde Toscana :razz:

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