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Beckervdo

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Allora io direi di elencari le poche noti dolenti:

1) Spazio bagagliaio da ottimizzare (non difficile togliendo l'intercapedine in plastica con il kit ruota di scorta)

2) lo sterzo non regolabile in profondità

3) 1.5 dci (parlo del modello più richiesto)da potenziare di 10 cv casomai portando la coppia motore da 240NM a 340 NM

Aggiungete le vostre note dolenti ovviamente considerando che tutti siamo più che soddifatti del mitico Juke!

Ripeto speriamo che gli ingegneri Nissan si facciano un giro sul nostro Forum!

Fiat 500 L Trekking 120 cv Verde Toscana :razz:

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I 3 punti che hai elencato per me non hanno molta importanza, quindi non li considero cosi' negativi; in compenso aggiungo (come e' stato fatto notare altrove) le prese d'aria: guardate la Juke frontalmente, nella parte inferiore del paraurti ci sono 3 fori d'areazione e non c'è nessuna protezione ai radiatori anche se devo aggiungere che il concessionario mi ha rassicurato dicendo che anche se puo' sembrare e' difficile che ci entrino dei sassi e mi ha fatto vedere che pure altri modelli hanno il radiatore "a vista".

2011nissanjukedirectfro.jpg

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anche io tale e quale alla tua per il momento non mi fanno ordinare il bracciolo, vorrei sapere perchè hai scelto il benzina visto che siamo in minoranza e da altri vorrei sapere quanto costa il bracciolo compreso il montaggio e inoltre un consiglio da chi me lo fornirà: la settimana prossima mi arriva secondo voi devo cercare di aspettare il 3 gennaio ad immatricolarla o no?????? aspetto risposte, ciao marconi

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la settimana prossima mi arriva secondo voi devo cercare di aspettare il 3 gennaio ad immatricolarla o no?????? aspetto risposte, ciao marconi

Se ce la fai ad aspettare un mese!!!! :)

la tentazione sarà forte...ma se aspetti è meglio!Alla fine diventerebbe una macchina del 2011 anziché del 2010

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anche io tale e quale alla tua per il momento non mi fanno ordinare il bracciolo, vorrei sapere perchè hai scelto il benzina visto che siamo in minoranza e da altri vorrei sapere quanto costa il bracciolo compreso il montaggio e inoltre un consiglio da chi me lo fornirà: la settimana prossima mi arriva secondo voi devo cercare di aspettare il 3 gennaio ad immatricolarla o no?????? aspetto risposte, ciao marconi

nemmeno a me non mi fanno ordinare nessun optional,la concessionaria mi ha detto che quando arriverà mi fornirà tutti gli accessori che sono presenti...

il benzina l'ho preso semplicemente perchè faccio pochissimi km e ho già una vettura diesel che tra l'altro non amo guidare :-)

il bracciolo io l'ho visto su sito inglese riportava prezzo 85 sterline più mano d'opera...

io credo dovresti aspettare ad immatricolarla se non hai grosse esigenze...

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ho letto la prova su quattrorote del 1600 benz. in cui rileva un consumo medio di 10,6 k/l rispetto i 15,6 omologati dalla casa, io ho nil mio juke 1600 benz. in standby per targarlo nel 2011 e ho preso un benz. perchè sicuramentte non avrò un consumo annuo superiore ai 10.000 km, con ciò vorrei aprire una discussione sul consumo medio rilevato del computer di bordo. Vi ricordo che la prova del juke non è un caso, per quattroruote tutte le prove dei consum di auto a benz. o gasolio sono molto ma molto superiori ; aspetto risposte

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Ieri sera sono andato a vederlo in Nissan.

Intanto mio padre ci entra, cosa non da poco. Le dimensioni esterne non sono esagerate, tranne lo sbalzone anteriore appeso in aria. Il disegno è simpatico, ma che sia di un colore acceso o almeno un grafite, perché in bianco fa perdere ogni spunto d'interesse possibile.

Dentro mi aspettavo qualche finitura più mirabolante, ma va bene così. La posizione di guida non è troppo "seggiola", ma comunque troppo alta rispetto alla Focus con cui sono arrivato lì (che già non scherza).

Quando ho aperto il bagagliaio mi è venuto da ridere :lol: ottima soluzione il piano di carico a livello della soglia... peccato che il tutto sia a un metro da terra :lol: :lol: :lol: per sedermi sulla soglia mi sono dovuto issare, perché le gambe non toccavano terra :lol: eppure non sono proprio corto...

In pratica in altezza rimangono sì e no 40 cm dal fondo alla sommità degli schienali; si può sollevare la copertura, la quale si integra bene contro gli schienali, ed esporre un pozzo ben profondo (non larghissimo), ma l'altezza d'accesso sempre quella è.

Ne contemplerò l'acquisto quando mi forniranno di serie l'argano per issare il materiale fin lassù :D

Peccato, era un'idea buona, ma è tanto alta da terra... :|

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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