Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Ciao Mary1980 mi chiamo Massimo ed ho ordinato circa 1 mese fa da un plurimarche, una Juke 1.5 DCI Acenta, Solid White, con Nissan Connect (arrivo previsto fine gennaio 2011), ho quasi strappato la promessa di farmi regalare il bracciolo centrale anteriore, a patto che non costi oltre 100-110€ (altrimenti mi tocca sborsare la differenza), visto che non si sa precisamente quanto costi, e visto che gia' qualcuno di voi lo ha ordinato, sai dirmi cortesemente quanto lo avete pagato o il prezzo d'acquisto qui in Italia?

Grazie e aspetto vostre news

Ps da dove scriviamo, cosi' facciamo una mappa dei Jukiani-isti? ..io sono di Napoli

Ciao.....purtroppo non si sa ancora oggi quanto cappero costa sto bracciolo non so risponderto mi dispiace ! Ti e' arrivata la macchina ????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti ieri ho firmato per una Juke Acenta 1.5dci con satellitare e sportpack, però dovrò aspettare fine Marzo per averla :(.

Qualcuno mi può dire come si comporta il satellitare? Grazie

Ps. senza bracciolo

;)

Modificato da massim8
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno, ieri è arrivata finalmente!!!!

Per i curiosi del bracciolo.....................non c'è ancora in Italia, o perlomeno la mia concessionaria in Abruzzo non lo ha mensionato neanche nella sua lista ricambi, probabilmente noi navigatori della rete, non ci fermiamo a guardare solo i siti italiani, ma controlliamo tutto giustamente e come me molti hanno consultato il sito inglese della Nissan.

Se non sbaglio è la Juke è costruita in Inghilterra, quindi la guida è a destra e fino ad oggi hanno pensato il bracciolo solo per gli inglesi!!! Spero che mi stò sbagliano.....ma per ora io il bracciolo non l'ho potuto mettere.....aspetterò.........

Ciao. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al forum in quanto sabato scorso sono stato presso 2 concessionari Nissan a visionare dal vivo la Juke...devo dire che a parte qualche difetto che qualcuno di voi ha già postato (x me superabile) giudico l'auto molto positivamente x una serie di fattori quali design, dimensioni non eccessive, buona offerta di accessori anche nell'allestimento base ecc...ecc...

L'unica cosa x me davvero rilevante è che da ricerche effettuate in rete, ho letto ad es. sul sito di 4ruote che il 1.6 benzina ha una percorrenza media di circa 10-11 km/l...

Premesso che avevo in mente di comprare proprio la stessa versione (Tekna 1.6 117cv) qualcuno di voi può dirmi se il dato è attendibile? Non metto in discussione i test effettuati però mi sembra un valore proprio basso...l'auto sarà stata spremuta troppo a fondo?

Con uno stile di guida normale si arriva ai dichiarati 16km/l nel misto? Le 3 impostazioni di guida che l'auto offre aiutano o no nel ridurre i consumi?

Grazie a tutti,

saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mese di gennaio, in un mercato in calo del 20,7% rispetto allo stesso mese del 2010, Nissan Italia ha immatricolato 6.293 unità, con un incremento del 10,40%.

I modelli trainanti sono stati principalmente Qashqai, Qashqai+2 (3.131 unità) e Juke (1.972 unità).

Fonte Record per Nissan Italia nel mese di gennaio - Repubblica.it

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da circa dieci giorni che posseggo una juke 1.5 Diesel Acenta bordeau: in realtà la avevo ordinata con il satellitare e la telecamera, ma i tempi di attesa troppo lunghi mi hanno spinto a prenderla senza (tanto ci pensano gli altri a toccarti i paraurti); posizione di guida molto comoda, comandi a partata di mano e buone prestazioni anche con salite molto ripide.

Devo dire che è molto divertente guidarla (vengo da una peugeot 207 1.4 diesel). Unico problema finora rilevato è il bagaglio (del resto me lo aspettavo): non entra il passeggino (chicco base) e sono costretta a viaggiare con i sedili ribaltati; qualcuno mi sa indicare un modello di passeggino adatto?

Inoltre il concessionario mi ha detto che il bracciolo deve ancora arrivare e costerà circa 120 euro: valuterò se è il caso di montarlo in funzione degli spazi interni.

Modificato da Angy
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.