Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nel concessionario della mia provincia hanno solo i diesel acenta in pronta consegna....in 90 giorni fanno arrivare diesel tekna,mentre il 4x4 non prima di ottobre!!

Secondo me vogliono vendere quelle in pronta consegna :) ....ne hanno venduti pochissimi,eppure è molto carino e già le versioni acenta sono ben accessoriate!!

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

..sicuramente quelli in pronta consegna ke hanno li nel salone..vorrano venderli......ma è la NISSAN ke ha tempi di consegna cosi..la 2WD la fanno in inghilterra e ci vuole "meno" tempo..ma per il 4WD ke fanno direttamente in Giappone ci vogliono 5/6 mesi..mandano dal Giappone 2 "buttate" all'anno..e le 4WD le mandano proprio contate per chi la ordina......quando vai nelle concessionarie e kiedi della "integrale" ti guardano con due okki cosi..:shock:......

Inviato
Nel concessionario della mia provincia hanno solo i diesel acenta in pronta consegna....in 90 giorni fanno arrivare diesel tekna,mentre il 4x4 non prima di ottobre!!

Secondo me vogliono vendere quelle in pronta consegna :) ....ne hanno venduti pochissimi,eppure è molto carino e già le versioni acenta sono ben accessoriate!!

Inviato

ma secondo voi la faranno mai la versione 4x4 dci?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

Onestamente mi sembra un ragionamento poco sensato... preciso che il poco sensato non è riferito a te ;) ma a questa strategia strana... Se proprio renault vuole venderlo con il suo marchio perchè non ricarrozza il juke e lo vende anche lei? :pz:pz

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
..ahah..beh..non ti preoccupare..;)..io vendo la notizia x come l'hanno venduta a me......ti dico..mi sa strano pure a me......sinceramente in partenza sarebbe piaciuta anke a me di più l'idea di una versione diesel 4x4..magari un pò "pepata"..:mrgreen:......xò ora ke ho preso il 4x4 benza DIG-T..e devo dire ke non pensavo andasse cosi bene..kiaramente è un tipo di motore ke non ha un rendimento kilometrico pari ad un diesel..anke se nel funzionamento ti posso garantire ke assomiglia molto......:agree:..

il problema del 4x4 dig-t è che è un benzina da 190cv e quindi il consumo non sarà certo basso. Onestamente mi piacerebbe questa motorizzazione ma tra consumi, bollo e assicurazione non è certo una macchina economica... :(

Inviato

Se ci devi fare un pò di km è un salasso, se invece si fanno meno di 10.000km l'anno allora si "potrebbe" pure prendere una macchina così... il bello è che non la conoscono e immagina la faccia in qualche partenza da fermo al semaforo :D :D :D

Inviato

sentite ma...se io me la prendo disel e ci faccio di media 10.000 km all' anno... rovino l'auto.?? .cioè rovino il filtro antiparticolato..??

Inviato

non è questione di rovinare qualcosa ma di solito un'auto a benzina conviene rispetto ad un diesel quando si macinano 10.000 massimo 15.000km l'anno, oltre questo chilometraggio conviene prenderla diesel