Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok, ma in tal caso vale ancora la garanzia? :pen:

Sin dal 2002 i veicoli in garanzia per la manutenzione ordinaria non sono più obbligati a sottostare all'obbligo di manutenzione ordinaria esclusiva presso la rete di assistenza ufficiale della casa venditrice. Lo stabilì nel maggio 2002 il Regolamento 1400/2002 CE (detto anche Monti) e lo ha più recentemente riconfermato il Regolamento UE 416/2010. Quindi è possibile effettuare i tagliandi ordinari della propria auto nuova (ancora in garanzia), presso il proprio meccanico di fiducia, a patto che questo sia qualificato.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi è possibile effettuare i tagliandi ordinari della propria auto nuova (ancora in garanzia), presso il proprio meccanico di fiducia, a patto che questo sia qualificato.;)

...e che rilasci documentazione dettagliata con la descrizione dei prodotti usati che devono essere con le stasse caratteristiche di quelli della casa costruttrice ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ciao a tutti,

c'è qualcuno che ha già "slegato" il 1.5 dci e mi può dire cosa consuma?

magari solo a velocità costante? però non dal cdb che di solito sono ottimisti...

ho un amico che monta lo stesso motore sulla megane staion e mi ha detto che consuma proprio poco..però..qui cambia il cx ecc..

grazie 1000 a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho usato per circa 2.000km.

difficilmente si scende al di sotto dei 8 litri x 100 km...

ah...però bella fognetta... 12,5 a lt :pen::pen::pen:

e io che pensavo che il 1.5 consumasse poco.. mi è proprio passata la voglia di comprarla..

spero che tu abbia il piede pesante e che ci siamo altri pareri + confortanti..:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.