Vai al contenuto

Anticipazioni su Windows 8


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

coi "Chunky Asses" di M$ ad ogni S.O. nuovo è quasi d'obbligo un tagliando al cadavere....mica balle.....:§

non è che se non lo fai tu non lo fa nessuno, Ricky.

Boh ribadisco che non è così...e poi scusa: casomai l'upgrade doveva essere fatto da XP a Vista ma non dicerto da Vista a 7 ;) tanto è vero che i netbook (hardware scarsino per i nostri giorni) hanno saltato Vista e sono andati dritti a 7, indice che 7 (che è appunto un nuovo OS) non richiede nessun "tagliando" a nessuna macchina ;) e cmq come ti dicevo il mio PC non è l'unico che ha visto xp-vista-7...lo hanno visto anche i PC dei miei amici utonti e nessuno mi ha mai mandato sms o telefonate minatorie perchè aveva i 2Gb canonici completamente occupati :mrgreen: e la macchina inchiodata.

Mi spiace Teo ma come sempre mi pare di capire che tu abbia una concezione di Win ferma ai tempi di Win 98 :mrgreen: i sistemi operativi moderni sono scalabili :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace Teo ma come sempre mi pare di capire che tu abbia una concezione di Win ferma ai tempi di Win 98 :mrgreen: i sistemi operativi moderni sono scalabili :mrgreen:

non me ne frega una cippa....sta tranquillo che non ri-cambio parrocchia. :mrgreen::lol: e cmq con XP si doveva aggiornare, Vista è andato come è andato...:lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.