Vai al contenuto

Anticipazioni su Windows 8

Messaggi Raccomandati:

Inviato

coi "Chunky Asses" di M$ ad ogni S.O. nuovo è quasi d'obbligo un tagliando al cadavere....mica balle.....:§

non è che se non lo fai tu non lo fa nessuno, Ricky.

Boh ribadisco che non è così...e poi scusa: casomai l'upgrade doveva essere fatto da XP a Vista ma non dicerto da Vista a 7 ;) tanto è vero che i netbook (hardware scarsino per i nostri giorni) hanno saltato Vista e sono andati dritti a 7, indice che 7 (che è appunto un nuovo OS) non richiede nessun "tagliando" a nessuna macchina ;) e cmq come ti dicevo il mio PC non è l'unico che ha visto xp-vista-7...lo hanno visto anche i PC dei miei amici utonti e nessuno mi ha mai mandato sms o telefonate minatorie perchè aveva i 2Gb canonici completamente occupati :mrgreen: e la macchina inchiodata.

Mi spiace Teo ma come sempre mi pare di capire che tu abbia una concezione di Win ferma ai tempi di Win 98 :mrgreen: i sistemi operativi moderni sono scalabili :mrgreen:

花は桜木人は武士

Inviato (modificato)

Mi spiace Teo ma come sempre mi pare di capire che tu abbia una concezione di Win ferma ai tempi di Win 98 :mrgreen: i sistemi operativi moderni sono scalabili :mrgreen:

non me ne frega una cippa....sta tranquillo che non ri-cambio parrocchia. :mrgreen::lol: e cmq con XP si doveva aggiornare, Vista è andato come è andato...:lol:

Modificato da Matteo B.