Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E' TORNATA LA GTS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:pippa: :pippa::pippa::pippa: :pippa::pippa: :pippa::pippa: :pippa::pippa::pippa: :pippa::pippa: :pippa:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Urka... punta bene... non mi sono mai piaciute le mmerrecane, ma la Viper mi ha sempre fatto sangue....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Mi sento in forma di referendum...

() Alfa subito (il famoso V10 é tornato.. Pino d´Agostino vive ancora!)

() ricarozzamento Alfa subito (finalmente sensato)

() Beata Alfa ricarozzata (perché non hanno ancora il dealership adeguato, lanciano quest´Alfa travestita)

() È un Alfa travestita (si vede dal colore: Alfa Rosso 105)

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Mi sento in forma di referendum...

( ) Alfa subito (il famoso V10 é tornato.. Pino d´Agostino vive ancora!)

(X) ricarozzamento Alfa subito (finalmente sensato)

( ) Beata Alfa ricarozzata (perché non hanno ancora il dealership adeguato, lanciano quest´Alfa travestita)

( ) È un Alfa travestita (si vede dal colore: Alfa Rosso 105)

alfadodge.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi riservo di vedere le foto ufficiali, ma da ciò che si vede io non sono particolarmente entusiasta :-)

Immagino per via del muso poco americano e molto segmentato... ? se e' per quello capisco... magari nelle foto live migliora

Vedrete.

Inviato
No, perché la vedo troppo uguale alla precedente :) Stessa cosa che capita con le Audi...

Però meglio se aspetto le ufficiali ;)

Oddio, rifacessero una cosa del genere http://www.mclellansautomotive.com/photos/B23219.jpg secondo me non sarebbe nemmeno cosi' male... con gli anni era peggiorata secondo me, perdendo in formosita'

Vedrete.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.