Vai al contenuto

Dodge Viper III (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Voglio anch'io vedere le immagini ufficiali, ma sono cautamente ottimista sul risultato! E il fatto che l'abbiano lasciata molto simile nelle linee, da un certo punto di vista mi tranquillizza: rimaneggiare i miti è sempre rischioso.

E poi questa è stata la prima auto del gruppo a seguire il protocollo Fiat: la facciamo, non la facciamo, la facciamo, non la facciamo... ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

575 vs vipera
Pensavo di avere le visioni solo io:lol:

Cmq niente di buono sia la 575 che quello che lascia trasparire per ora sta viper

cioe' volete dire che tra le due vetture ci sono similitudine tali da estrapolare che la vipera e' ispirata alla 575 o al altre ferrari?

Come dice Teknos, magari il faro (un po') verticale piuttosto che orizzontale puo' far pensare alle sportive italiane piu' recenti, tuttavia per me la cosa si ferma li' :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Dodge dovrebbe essere venduta in Italia o che? o la rimarchiano come il Freemont? Fiat Vipera? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

mefistofele :§

non bestemmiare.....:botte:

Fiat+SB4+Eldridge+Mefistofele.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sullo streaming e' apparso il segnale di test :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

link please?

Exclusive Access: 2013 SRT Viper Unveil 4.4.12 at 11:55 am EDT | driveSRT

Stream attivo per ora c'e' solo il logo STR, gli americani in sottofondo che ciacolottano e uno che smartella :muto::shock:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.