Vai al contenuto

Dodge Viper III (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vuol dire che è curioso di sapere se va meglio la viper odierna (fatta sotto mercedes) o questa che stanno preparando (sotto fiat quindi italiana)

Ah già, che prima Chrysler era con Mercedes.

Grazie :agree: mi era sfuggito!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

quella tedesca è la sls :§

Guglie', datti all'ippica che e' meglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ci stavo pensando poco fa alla SLS.

Io ero rimasto che ai tempi si era cominciato a lavorare sulla nuova Viper.

C'era stata la crisi, era andato tutto in vacca, e allora in Mercedes si sono presi la Vipera, hanno cambiato le portiere, e vuala'.

Infatti se non erro i muletti avevano carrozzeria Viper, e le proporzioni sono uguali..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmmm.... sls mi sembra troppo raffinata per essere una ex-viper (vedasi telaio in alluminio)... e inoltre è europea al 100%, ingegnerizzata da magna... boh!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella avrebbe dovuto essere la nuova generazione di viper, almeno così si diceva ai tempi :pen:, da qualche parte ci dovrebbe essere pure un 3d. Non saprei, certo magna potrebbe aver ingegnerizzato la sls su base già definita. Lo ha già fatto più di una volta. Non saprebbi :mrgreen:

Non è casuale che la figlia abbia gli stessi difetti della madre....pur portando un cognome diverso;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è casuale che la figlia abbia gli stessi difetti della madre....pur portando un cognome diverso;)

Ai tempi giravano i muli con pezzi di Viper

mercedes-benz-slc-photo-105524-s-429x262.jpg

2011-mercedes-benz-sls-amg-spy-photo-photo-263471-s-1280x782.jpg

Sarge, cosa intendi per difetti?

Non essere sempre cosi' misterioso, su su :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella avrebbe dovuto essere la nuova generazione di viper, almeno così si diceva ai tempi :pen:, da qualche parte ci dovrebbe essere pure un 3d. Non saprei, certo magna potrebbe aver ingegnerizzato la sls su base già definita. Lo ha già fatto più di una volta. Non saprebbi :mrgreen:

Tira via il condizionale: la SLS DOVEVA essere la nuova Vipera.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.