Vai al contenuto

Ha ceduto!!!! Ha CEDUTOOO!!!!!

Betha23

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate l'euforia del titolo! Ma finalmente mio padre ha ceduto! :D:D

Mi fa la Ypsilon!!!!!! Oggi siamo andati a vedere i vari colori e dopo natale vado provare il 1.3Mjtd (e se posso anche il 1.4)!!

Adesso cominciano i dubbi però.......finora la mia config ideale sarebbe stata:

1.4 Platino

Nera

Pelle Cognac

Cerchi da 16"

Skydome

Fasce paracolpi

Sensori Parcheggio

Comandi al Volante in pelle

Tasche e Appendi mani posteriori.

I problemi però sono tanti!

1- Il motore: quando ho detto a mio padre che volevo il 1.4 per poco non mi prendeva per pazzo! Secondo lui il 1.3 è molto più elastico, moderno e potente! Oltre a consumare sensibilmente e a far salire il valore alla rivendita (la macchina la devo tenere 2 anni) . Affermazioni tutte veritiere a cui bisogna aggiungere il magnifico "sound" che ha mostrato un esemplare passandoci davanti.

Però......due cose mi spaventano: come avevo già detto non sono i 70Cv a farmi paura ma i 15.1secondi per fare da 0-100!!!! :shock::shock: Tanti......TROPPI! Come fa ad essere un motore scattante se ci mette 15 secondi da 0-100 il polmone asfittico del 1.2 60cv mio ce ne mette 14!!! Secondo chi l'ha provato sono veri questi dati o alla Fiat sono impazziti! Perchè 15 secondi sono proprio troppi!!!

2- Il colore: ero partito sparato col nero ma......... visto dal vivo non mi ha fatto un grande effetto! Soprattutto stona terribbilmente sull'interno Cognac!! Secono voi che colori sono belli, io andrei sull Avorio per andare sul sicuro e per risparmiare! :roll:

3- Lo skydome quanto "pesa" sulla macchina? Secondo voi è meglio avere i 180nm del 1.3 per trasportarsi appresso anche questo peso? :roll:

Ciao,

io ho provato una platino 1.3 mj con il DFN (devono ancora consegnare le prime con questo cambio), lo skydome, i cerchi da 16", l'impianto Bose.

E' una macchina molto bella da guidare, non ti far irretire dai numeri, la sensazione dello scatto è abbastanza buona e questo motore consuma veramente pochissimo. Per ottenere prestazioni analoghe con il 1.4 (che ho anche provato e và forte) deve tenere la vettura costantemente sopra i 4000 giri, altrimenti la sensazione è di vuotezza.

Sul motore ha ragione - quindi - tuo padre, anche in ottica rivendibilità.

Sul colore io credo che l'avorio sia molto trendy, è bella anche grigio scuro.

A proposito, o hai qualche Santo in Fiat, o preparati ad aspettarla anche 4 mesi.

Ciao, Auguri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa la Ypsilon!!!!!! Oggi siamo andati a vedere i vari colori e dopo natale vado provare il 1.3Mjtd (e se posso anche il 1.4)!!

Raga, è arrivato anche il MIO momento!!! :D:P :wink:

Domani vado a ordinare la MIA Ypsilon m-jet! Speriam bene che il concessionario valuti bene la mia attuale Y :?

Vi farò sapere...

userbar.jpg
Link al commento

Domani vado a ordinare la MIA Ypsilon m-jet! Speriam bene che il concessionario valuti bene la mia attuale Y :?

Vi farò sapere...

complimenti

Link al commento

Vi farò sapere...

complimenti

Vi riporto i dati, come da contratto:

Lancia Ypsilon 1.3 m-jet argento, colore grigio palladio, interni velluto swing beige

optional:

- skydome

- fendinebbia

- airbag laterali

- sedile sdoppiato

- regolaz. lombare sedile (+ altre cose)

- radio cd-mp3

- cerchi in lega da 15"

- estensione garanzia a 5 anni

il tutto per 16465 euro che, sottratta la valutazione della mia Y 1.2LE del '98 (con clima , abs e doppio airbag) - pari a 4765 euro -, porta ad una spesa finale di:

euro 11700!!!

Che ve ne pare? a me sembra che mi abbia trattato molto bene...

attendo pareri.

YUK-YUK :D

userbar.jpg
Link al commento

Guest DESMO16
...

Vi riporto i dati, come da contratto:

Lancia Ypsilon 1.3 m-jet argento, colore grigio palladio, interni velluto swing beige

optional:

- skydome

- fendinebbia

- airbag laterali

- sedile sdoppiato

- regolaz. lombare sedile (+ altre cose)

- radio cd-mp3

- cerchi in lega da 15"

- estensione garanzia a 5 anni

il tutto per 16465 euro che, sottratta la valutazione della mia Y 1.2LE del '98 (con clima , abs e doppio airbag) - pari a 4765 euro -, porta ad una spesa finale di:

euro 11700!!!

Che ve ne pare? a me sembra che mi abbia trattato molto bene...

attendo pareri.

YUK-YUK :D

..pemso di si.....

..azz. 16.500 € siamo (quasi) a livelli della futura Enea modello base!!..

Link al commento

Ha ceduto!!!! Ha ceduto!!!!

Ebbene sì, ho convinto pure mio padre... oggi siamo andati a provarla: era una platino 1.3 mj, aveva veramente di tutto. Comunque era solo per vedere come andava, io l'ho convinto per una argemto, sempre 1.3 mj...

Lunedì andiamo a trattare. Comunque dò praticamente per scontato che usciremo con il contratto firmato.

Ho solo un dubbio: il colore. Io la prenderei nera (anche se mi piace tantissimo il grigio scuro, però ho già la punto di quel colore), mio padre la vorrebbe rossa (guttuso). Non mi dispiacciono neanche il verde, ed l'argento che però fa risaltare alla grande ste caxxxo di fasce di plastica scura sui paraurti. Voi che ne dite?

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento

Ebbene sì, ho convinto pure mio padre... oggi siamo andati a provarla: era una platino 1.3 mj, aveva veramente di tutto. Comunque era solo per vedere come andava, io l'ho convinto per una argemto, sempre 1.3 mj...

Lunedì andiamo a trattare. Comunque dò praticamente per scontato che usciremo con il contratto firmato.

Ho solo un dubbio: il colore. Io la prenderei nera (anche se mi piace tantissimo il grigio scuro, però ho già la punto di quel colore), mio padre la vorrebbe rossa (guttuso). Non mi dispiacciono neanche il verde, ed l'argento che però fa risaltare alla grande ste caxxxo di fasce di plastica scura sui paraurti. Voi che ne dite?

Dimenticavo, al colore quale interno abbinereste?

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento

Dimenticavo, al colore quale interno abbinereste?

userbar.jpg
Link al commento