Vai al contenuto

BMW M3 Facelift [Coupé, Cabrio, Sedan, GTS, CRT] (Topic Ufficiale - 2007)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Visto l'irrobustimento generale dell'auto ed i peso del motore non penso fosse possibile farla pesare mano ( a meno di non farla in lega di alluminio/litio )

Concordo con Duetto che per 80k dobloni gli interni sono un po' poverelli..

Ma quest'auto non si compra ler gli interni, quindi ci puo' stare.

Mica troppo Stev, non stiamo parlano di una Lotus o di una sportiva dura e pura, MX ha sempre rappresentato la classe BMW con motori superiori alla media.

Oggi ci troviamo un gran motore, una buona linea, ma degli interni a mio avviso scarsi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

D'accordo che non e' Caterham, pero' se me la compro, credo che la qualita' della pelle sia una delle ultime cose che guardero'.

Piuttosto mi spiace che non montino qualche indicatore in piu' sulla M ( Vabbe' lo ammetto, a me piacciono i cockpit tipo Spitfire...:) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

l'esemplare delle foto nn mi piace proprio...

certo che, con degli aggiustamenti (tipo colore scuro, interni rossi o beige, cechi di colore "normale") potrebbe diventare un'auto appetibilissima...

il peso nn fa gridare allo scandalo, però, come detto da qualcuno, poteva essere minore..

aspettiamo le prove in pista...

Bibidibobidibu

Link al commento

... ma ancora sti interni grigi...

Madooooo !!! Ma che avete ??!! Non avete mai visto la pelle grigio chiaro ??

Direi che insieme al nero al nero al beige è il colore in assoluto più diffuso per gli interni in pelle.

O forse siete in grado di valutare la qualità della pelle da una foto 10x8 ?

Roby.gif
Link al commento