Vai al contenuto

BMW M3 Facelift [Coupé, Cabrio, Sedan, GTS, CRT] (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

M3-RS4_1_560px.jpg

http://www.carmagazine.co.uk/first_drive.php?sid=849&page=1

-Here's the really odd bit though:for once Audi has managed to produce a car that's more satisfying to steer than its rival

-To be honest, no M3 since the E30, and I include the CSL in that, has steered as well as it might. This new car suffers the same problem, not being positive enough in those first few degrees of movement.At 2.3 turns between locks it's not slow and it does respond immediately, but the Audi's weighting just off centre gives you far more confidence.

-The new M3 is a well sorted, well rounded junior GT

Benissimo, allora la rivista inglese Car Magazine dice che per una volta Audi ha prodotto una vettura che sterza meglio della sua rivale....Per essere onesti nessuna M3 dalla E30, e include la CSL, non sterzava cosi bene come potrebbe.E la nuova auto soffre dello stesso problema, non essere abbastanza positiva in quelli primi gradi di movimento(dello sterzo, tra l'altro una cosa che ho sempre notato anch'io su M3 E46 e E36)Con 2,3 giri volante ora non e' lento e risponde immediatamente, ma il peso di quello Audi ti da maggiore confidenza...e pensare che hanno usato la RS4 Cabrio...che e' piu pesante di quasi 200kgr e con decisamente minore rigidita torsionale rispetto a RS4 sedan

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustamente circa l'80% di quello che si vede è fatto apposta per la M3.

Ma sostenere che la "supporting vehicle structure" si limiti al 10-15% dell'auto .... ;)

A meno di considerare il telaio come 1 pezzo, alla pari di un cerchione, un parafango, uno specchietto. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

non capivo il senso di ciò in prima pagina, poi all'interno ho trovato questo.

http://www.autospies.com/images/users/Agent001/BMW%20M3%20details.pdf

forse era per attirare l'attenzione in quanto qualche giorno fa fu dedicato un altro pdf ma solo di testo alla M3 http://www.autospies.com/images/users/Agent009/the%20new%20m3%20press%20kit.pdf ,privo di qualsiasi immagine. Ora sono arrivate.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

piccoli appunti sugli interni.

la strumentazione fa schifo come tutte le Bmw....

perche il tunnel ha l inserto in plastica?

l inserto in carbonio (forse sarà la foto ma non credo) sembra opaco e plasticoso...ben lontano dagli inserti in carbonio dell Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.