Vai al contenuto

BMW M3 Facelift [Coupé, Cabrio, Sedan, GTS, CRT] (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me e tutta l'auto che fa schifo... :D

Menomale che BMW sa ancora fare motori ai vertice, ma le auto BMW, veramente, fanno schifo per me.

Non riesco a capire come possono vendere cosi tanto.

nn piacciono a te, ma ai moltissimi si...a me piacciono davvero tanto x esempio...a me la ypsilon e la mini nn piacciono x nulla, xò vendono parekkio...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me e tutta l'auto che fa schifo... :D

Menomale che BMW sa ancora fare motori ai vertice, ma le auto BMW, veramente, fanno schifo per me.

Non riesco a capire come possono vendere cosi tanto.

non commento, mi limito a sorridere... :)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente sia come interni che come esterni, la BMW non e il top, le serie precedente potevano essere belle (anche se a me non facevano impazzire), ma tutte le BMW "Bangle" sono veramente dei "cessi" in termini di stile.

Per si salvano solo questa 3er Coupé (che trovo quasi molto bella dal vivo e che e certamente la BMW piu riuscita degli ultimi 10 anni, salvo gli interni che mi sembrano una catastrofe di stile :D), la 5er e la 6er, anche se potevano essere molto meglio.

Ma per tutto il resto trovo le BMW veramente orribile, vedi 1er, Z4 (con la batutta storica di Taurus, ma che rispechia bene la realta :D), 3er (salvo la Coupé) 7er, che per me sono veramente brutte...

E non penso che piacce veramente a tutti gli aquirenti, che comprano sopratutto una BMW.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.