Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a me non sembra tutto questo splendore! è un copia e incolla di mille macchina già viste! la parte peggiore è nell'anteriore! chi è del mestiere noterà che ci sono parecchi errori e cambi di superfice eccessivi curve che non corrono come dovrebbero e con la tensione nel punto sbagliato! l'unico elemento di stile apprezzabile è la linea di cintura che va a creare la linea dei vetri! per il resto è una macchina che non propone niente! complimenti a idea per la mediocrità!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  Joey_Cabeza scrive:
a me non sembra tutto questo splendore! è un copia e incolla di mille macchina già viste! la parte peggiore è nell'anteriore! chi è del mestiere noterà che ci sono parecchi errori e cambi di superfice eccessivi curve che non corrono come dovrebbero e con la tensione nel punto sbagliato! l'unico elemento di stile apprezzabile è la linea di cintura che va a creare la linea dei vetri! per il resto è una macchina che non propone niente! complimenti a idea per la mediocrità!

mediocrita è una parola grossa dai...ma in linea di massima sono d'accordo con te, l'anteriore è tremendo..:|

Inviato
  Regazzoni scrive:
Senza riflessi del pavimento dello stand l'apprezzo molto di più.

634032247342012885_img6.jpg

Peccato i fari anteriori proprio buttati li.

concordo, trovo che siano davvero oco integrati con il resto del design imho

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Davvero attraente, con qualche ritocchino leggero diventa eccellente secondo il mio umile parere.

Solo a me ha dato l'impressione di aver aperto le foto della Fisker Karma?

 

Guido ergo sum!

Inviato

Il taglio del lunotto è davveros educente, bellissima, IMHO si adatta al tridente maserati......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

rispetto al solito è un successo, come già qualcuno ha detto qualche ritocchino e potrebbe essere anche bella!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.