Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Con paraurti normale a me piace. Auto funzionale, fatta per andare davvero fuoristrada.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

mamma mia che camion! :pen: se lo guardiamo esternamente con l'occhio del fuoristrada, non è niente male, secondo me. certamente è un modo per addolcire linee piuttosto rozze, ma sensate su un vero fuoristrada: diciamo che l'affiancamento con lo yacht non mi sembra ancora il più indicato.

discorso differente se ne guardiamo gli interni, un bel salottin, direi! :agree:

Inviato

è veramente supercafonal...tuttavia vi faccio notare "il motorino" e la meccanica.....:mrgreen::pz

da autoblog.it

VVEL, DIG, HBMC. La tecnologia conquista il nuovo Nissan Patrol. Ma senza imborghesirlo, perché dopo quarantanove anni e sette generazioni l’integrità della stirpe non può essere alterata. “Abbiamo prestato particolare attenzione alle richieste avanzate dall’attuale clientela”, spiega Hiroyuki Fushiki, responsabile del prodotto, “aumentando il confort interno e lo spazio per i passeggeri, ma senza intaccare le sue eccellenti doti nella marcia in fuoristrada”. Nissan, fra il serio ed il faceto, ha infatti creato un nuovo segmento di appartenenza denominato “Hero of All Terrain”. Minaccioso.

E globale, perché i tecnici hanno allestito 200 prototipi marciati, sguinzagliati fra Motegi, Oppama e Tochigi per le prove su asfalto, prima di avviare la seconda fase di test nel deserto mediorientale. Il nuovo Nissan Patrol è spinto da un propulsore V8 da 5.6 litri con una potenza di 400 cavalli per 550 Nm di coppia, equipaggiato con le tecnologie per l’iniezione diretta DIG (Direct Injection Gasoline) e fasatura variabile VVEL (Variable Valve Event and lift). L’unica trasmissione disponibile è automatica a sette rapporti.

Viene poi proposto, in esclusiva per il marchio Nissan, il controllo attivo del corpo vettura (HBMC, Hydraulic Body Motion Control System) che mantiene l’auto piatta azzerando gli scompensi provocati da rollio e beccheggio. Il Nissan Patrol adotta poi la trazione integrale ALL MODE 4×4 in abbinamento ai sistemi Hill Start Assist e Hill Descent Control, sviluppati per facilitare partenze e discese; l’HDC, in particolare, mantiene la velocità costante a 4 km/h.

Inviato

bell'esercizio di meccanica, ma a che minchia serve?

se parte anche solo un fusibile questo lo riporti in casa madre.. e la generazione precedente, seppur validissima qualche problemino lo aveva. Mica son toyota..

direi che il suo raggio d'azione consigliato sarà dubai/abu dabi + sobborghi commerciali... imho il motorino dell'aria condizionata ha la potenza di una smart...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

2010nissanpatrolhi001.jpg

Ma quella sorta di gancio di traino è per sderenarti a dovere la macchina in caso di tamponamento? Messo lì, già come se 3 tonnellate per 2 metri d'altezza fossero pochini per farti accartocciare tu e la tua regata :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Non mi piace... non mi soddisfa, non mi farebbe sentire abbastanza uomo dominatore... voglio di più! Di più! DI PIU'! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

A me invece piace e anche di brutto :mrgreen:

Rigorosamente bianca con schizzi di fango perenni :mrgreen: un veru must ! ...ovviamente V8 cinquemilassei :mrgreen:

Inviato
La Patrol rimarrà purtroppo esclusiva dei paesi orientali e “down under” per non pestare i piedi sugli altri mercati ad altri modelli Nissan e Infiniti, ma gli elementi del suo stile, già visti su altri modelli del gruppo, li rivedremo sicuramente sul prossimo Pathfinder che, del resto, condivide con la QX56 e la nuova Patrol, la piattaforma F-Alpha. Occorrerà però aspettare altri due anni.

omniauto.it

Adieu Patrol!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.