Vai al contenuto

*** e luce fu ***

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

solo togli quella canna da pesca dal terzo stop per favore.

ma se la tolgo, poi devo mettere qualcosa di più sobrio ancora :lol:

antennaCB.jpg

Ma quelle strisce bianche che si vedono sotto l'auto in certe foto sono i neon??

no, mi si è rovesciata la roba:mrgreen:

Manca il gancio:roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::birra::drink

è aftermarket..lo sto ancora aspettando..saràricoperto di nylon 50 denari:mrgreen:

Più guardo queste foto più sono pentito di non aver preso il Gt..

Considerando la modifica di AX, ops ACS, secondo me il top era:

-Bianco modaiolo;

-Interni Rosso Cartier

-Tetto e specchietti in carbonio

-Cerchi da 18" 'a raggi' della Brera a poterli montare.

Anche se fa un po' troppo M3 csl.

Buon divertimento Net!

perché sei un maranza e non chiedi alle persone giuste..mi ero imbattuto in qualche 1.8 km0, ma non aveva il prezzo per poter essere acquistato da me per via del pareggio chilometrico con questo cagafumo, quindi è rimasto dov'è.

l'abbinamento che dici tu era stato valutato in prima linea, perché c'era un gt bianco progression a cui bisogna aggiungere sta modifica da maranza, poi portarlo a farlo pellare per bene artigianalmente e vai con dio..però sinceramente, mi è anche andata bene:lol:, altrimenti poi mi mancava solo la trombetta per andare a reggio:mrgreen:

Carino il pannello solare sul tetto :lol: :lol: !

Mi piace, io adoro la GT.. se non fosse per quella scopiazzatura alla povera 5OO . :lol:

il pannello solare serve per scaldare l'ambiente d'estate:lol:..come in egitto..ti danno la roba calda da bere nel deserto, mica la fanta ghiacciata, noi in italia lo scaldiamo d'estate così non ti prendi il mal di pancino quando sali senza camicia alla guida:mrgreen:

bella davvero la Gt. delle Alfa uscite negli ultimi 24 anni (:)), la mia preferita. spero che te la goda dalla prima all'ultima sgommata!

curiosità: con che motore l'hai presa?

con l'unico acquistabile:lol: il 1.9 gasolone..

riflessioni sull'acquisto

durante il fine settimana di acquisto ero andato a vedere diversi cessi, ma tutti avevano quel non so che di bagaglio andante:lol:, soprattutto perché rimanevano spaesati alla mia frase "non so cosa voglio acquistare, fammi qualche proposta interessante e vediamo):lol:

fiat / lancia / alfa

proposta delta 2.0 a nafta, clima pelle/alcantara, cerchi da 17, metallizzato, blue e me..22.000 + cadavere

:lol: mi hai preso per gianni o per pinotto?:lol:

brera 2.0 a nafta, strabase 22.000 + cadavere..tanto vale girare in uno 60sl

nell'attesa di cozzi, biblica, vado in vw / audi:lol:

"eh ma sai come fanno in fiat..tirano fuori i modelli e poi li svalutano loro..non valgono niente..blablabla..ho io una bella cosa per te"

golf 1.6tdi 105 comfortline :lol: 5p metallizzato + radio (!) + clima baracca 20.000+cadavere :lol::lol::lol:

no senti, siamo lontani..non c'è niente su st'affare! ma ci sono le chiavi?

no ma dai, questa è come se fosse highline, ha il clima!! :idol:

proponi qualcosa di accessoriato, non ste ape cross centinate!!

ok guarda, questa è una bomba

sciroppo 2.0 tdi 170, full tutto, r line....SOLO 34.000€!!!! valutazione del cadavere da...valutare!!!

ma chi sei, geppetto o mangiafuoco?:lol::lol:

entro da cozzi e finalmente qualche cosa si ragiona, ma non trovo ancora la soluzione interessante..

gt 1.8 bianco km0 24.000, cadavere da valutare

altrimenti c'è il propostone di quelli che non puoi rifiutare

gt qv pronta consegna..valutazione del cadavere 12.000€ (!)..dov'è la truffa?:lol: me ne devi dare altri 24.000 e portarmi il tuo cesso aggiustato

ah beh, neanche in cadorna con le tre carte sul piano mezzanino del metrò:lol::lol:

c'erano anche dei 3.2, ma tenuti non molto bene, ho evitato..altrimenti per un annetto me ne sarei fatto uno volentieri

allora da li sono andato sul sicuro e..il resto lo sapete già:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

devi pensare che è tutta roba vera!!! non me la sono inventata!! no ci sarei mai arrivato nemmeno con tutta la mia fervida fantasia..

in alfa mi è stato proposto anche di peggio..no dai forse no:lol:

mito 1.3 90 (non 95) clima + blue e me 18.000 cadavere da valutare...ma sei fuori?? guarda che tre anni fa, non tre ere geologiche fa, il mio cadavere veniva 19.000 di listino ed era l'ultima voce..non la prima:lol:

poi mi erano state proposte strane forme di inchiappettamento:mrgreen, quali paga ritira ripaga riritira ecc ecc..insomma, prendilo nel popò senza passare dal via!!

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

devi pensare che è tutta roba vera!!! non me la sono inventata!! no ci sarei mai arrivato nemmeno con tutta la mia fervida fantasia..

in alfa mi è stato proposto anche di peggio..no dai forse no:lol:

mito 1.3 90 (non 95) clima + blue e me 18.000 cadavere da valutare...ma sei fuori?? guarda che tre anni fa, non tre ere geologiche fa, il mio cadavere veniva 19.000 di listino ed era l'ultima voce..non la prima:lol:

poi mi erano state proposte strane forme di inchiappettamento:mrgreen, quali paga ritira ripaga riritira ecc ecc..insomma, prendilo nel popò senza passare dal via!!

E non hai considerato nemmeno un po' le offerte 2010 Hyundai? :lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

ma se la tolgo, poi devo mettere qualcosa di più sobrio ancora :lol:

Vai in fiera dell'elettronica a Novegro e ti vendono quelle motorizzate con traliccio di supporto.

no, mi si è rovesciata la roba:mrgreen:

è aftermarket..lo sto ancora aspettando..saràricoperto di nylon 50 denari:mrgreen:

:rofl:

perché sei un maranza e non chiedi alle persone giuste..mi ero imbattuto in qualche 1.8 km0, ma non aveva il prezzo per poter essere acquistato da me per via del pareggio chilometrico con questo cagafumo, quindi è rimasto dov'è.

1.8 km0 ne avevo trovati, ma erano molto fuori budget. Quelli vicini al tetto di spesa invece erano sperduti nella pianura, la 147 era quasi sotto casa.

l'abbinamento che dici tu era stato valutato in prima linea, perché c'era un gt bianco progression a cui bisogna aggiungere sta modifica da maranza, poi portarlo a farlo pellare per bene artigianalmente e vai con dio..però sinceramente, mi è anche andata bene:lol:, altrimenti poi mi mancava solo la trombetta per andare a reggio:mrgreen:

Farlo pellare??? Ma li "trovarli" già pronti no, eh?:pz:lol:

il pannello solare serve per scaldare l'ambiente d'estate:lol:..come in egitto..ti danno la roba calda da bere nel deserto, mica la fanta ghiacciata, noi in italia lo scaldiamo d'estate così non ti prendi il mal di pancino quando sali senza camicia alla guida:mrgreen:

Sei più tamarro di Angus degli AcDc nell'ultimo video che ho visto, anzi, secondo me da vecchio sarai come lui..

con l'unico acquistabile:lol: il 1.9 gasolone..

riflessioni sull'acquisto

durante il fine settimana di acquisto ero andato a vedere diversi cessi, ma tutti avevano quel non so che di bagaglio andante:lol:, soprattutto perché rimanevano spaesati alla mia frase "non so cosa voglio acquistare, fammi qualche proposta interessante e vediamo):lol:

fiat / lancia / alfa

proposta delta 2.0 a nafta, clima pelle/alcantara, cerchi da 17, metallizzato, blue e me..22.000 + cadavere

:lol: mi hai preso per gianni o per pinotto?:lol:

brera 2.0 a nafta, strabase 22.000 + cadavere..tanto vale girare in uno 60sl

nell'attesa di cozzi, biblica, vado in vw / audi:lol:

"eh ma sai come fanno in fiat..tirano fuori i modelli e poi li svalutano loro..non valgono niente..blablabla..ho io una bella cosa per te"

golf 1.6tdi 105 comfortline :lol: 5p metallizzato + radio (!) + clima baracca 20.000+cadavere :lol::lol::lol:

no senti, siamo lontani..non c'è niente su st'affare! ma ci sono le chiavi?

no ma dai, questa è come se fosse highline, ha il clima!! :idol:

proponi qualcosa di accessoriato, non ste ape cross centinate!!

ok guarda, questa è una bomba

sciroppo 2.0 tdi 170, full tutto, r line....SOLO 34.000€!!!! valutazione del cadavere da...valutare!!!

ma chi sei, geppetto o mangiafuoco?:lol::lol:

entro da cozzi e finalmente qualche cosa si ragiona, ma non trovo ancora la soluzione interessante..

gt 1.8 bianco km0 24.000, cadavere da valutare

altrimenti c'è il propostone di quelli che non puoi rifiutare

gt qv pronta consegna..valutazione del cadavere 12.000€ (!)..dov'è la truffa?:lol: me ne devi dare altri 24.000 e portarmi il tuo cesso aggiustato

ah beh, neanche in cadorna con le tre carte sul piano mezzanino del metrò:lol::lol:

c'erano anche dei 3.2, ma tenuti non molto bene, ho evitato..altrimenti per un annetto me ne sarei fatto uno volentieri

allora da li sono andato sul sicuro e..il resto lo sapete già:lol:

Il grassetto i ricorda quando sono andato a vedere una Gt da un noto concessionario MB di Brescia..

Trovare dei 3.2 decenti è una lotteria, se hanno pochi km e non sono picchiati ti chiedono tutti e due i reni, se sono a buon prezzo, a meno di trovare quello col cravattaro che gli sta addosso, sono sempre messi male e con tanti km.

E non hai considerato nemmeno un po' le offerte 2010 Hyundai? :lol:

Doveva lavorare troppo per renderla luxury-premium-tamarr-sport -echechezz. :lol:

Guido ergo sum!

Link al commento

le offerte hyundai le ho considerate, ma non capendo come potessero essere così economiche, quindi come potevano essere altamente convenienti per me...le ho lasciate stare per non essere fregato:lol:

cmq, cibario, il discorso gt vs 47 per me sta in piedi solo se la differenza è che la seconda è 5 porte..altrimenti non cambia un tubo;)

inoltre, avendone avuto un altro di questo cadavere, devo dire che è come guidare un'altra macchina. gli affinamenti ci sono, sono tanti e si sentono parecchio

partiamo dal motore: il mio 1.9 150 era €3, questo è €4 con filtro, ma soprattutto, nella €3 la sesta non potevi metterla sotto i 90, con la mia puoi riprendere da 1.400 giri o anche a 80 in quattro..

la silenziosità è decisamente su un altro pianeta..il motorino d'avviamento è differente (più giri e più spunto)..l'erogazione è tutta un'altra cosa, molto più fluida e lineare, mentre prima era più appuntita e con un sottoturbo abbastanza accentuato..l'assemblaggio (:lol:)..qui addirittura gli spugnotti attorno al posacenere sono montati bene..la plastica delle maniglie per chiudere il cofano è più spessa e non si flette solo a guardarla..le sospensioni che non fanno vibrare il volante quando prendi avvallamenti brevi ma continui in autostrada (ed ho anche l'assetto con i cerchi di 2" in più)..

insomma, i cambiamenti ci sono e tangibili anche..chiaramente, alcuni punti "no" sono rimasti, vedi i finestrini che si sprogrammano (non avendo i montanti, salgono/scendono a seconda se apri e chiudi la porta..ma per riprogrammarli bastano trenta secondi di orologio e lo può fare chiunque con una procedura stupidissima), l'autoradio pacco edition (specie se abbinato al viva voce con l'ingresso dedicato), il raggio di sterzo praticamente nullo (pensa con i 18" e l'assetto...:lol::lol:..praticamente con il ducato passo lungo, giro in meno spazio e non sto scherzando:mrgreen:)

insomma, bastavano quattro stupidaggini, per poter rendere la macchina praticamente in linea con i tempi di oggi, anche se, a parer mio, non c'è molto da invidiare ad altri cadaveri moderni..certo si potrà dire che ci sono i duemila cv, che gli altri fanno i cinquanta al litro, che ci sono le lucine dentro le maniglie o la manetta stile nokia 3310 per comandare il clima, ma a che prezzo? voi avreste davvero preso una sciroppo a quei soldi? o una mito a 18.000 allestita così?

saranno nuove o che, ma non ci siamo..questa qui, per la cronaca, è stata pagata come la vedete, ventimila + il cadavere dato dentro (poi piazzo le foto per fare un rendiconto della ypsilon)..

ripeto: troppe volte ci si fa abbagliare dalle cazzate o dal "modello nuovo" e quindi quello di cinque sei anni fa, che ancora oggi può tranquillamente andare bene, diventa automaticamente roba da museo della preistoria..

Link al commento

ripeto: troppe volte ci si fa abbagliare dalle cazzate o dal "modello nuovo" e quindi quello di cinque sei anni fa, che ancora oggi può tranquillamente andare bene, diventa automaticamente roba da museo della preistoria..

Ma come fai a sopravvivere senza i led e la plafoneria figa? :lol::lol:

Ah già che te ti sei fatto montare questa:

discoball040507.jpg

p.s. ma l'hai accettato Marchionne su Facebook? si è fatto le foto in bagno col la bocca a culo di gallina :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento