Vai al contenuto

*** e luce fu ***

Messaggi Raccomandati:

Inviato

:sh:

Io non andrei in giro a vantarmene!! :lol::lol::P

Beh cmq è una pallina piccola.. ingombrano di più i (2) dadi che tanto vanno di moda :mrgreen: ..però l'effetto è simpatico con il sole..

cmq si è very tunz lo ammetto :mrgreen:

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sei un maranza varesino praticamente:lol:

il bello è che poi regazzoni dice di me..uomo sobrio ed elegante:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato (modificato)

Maranza fino ad un certo punto...la fusione si completerà a fine anno SE prenderò la 159 :mrgreen:

ps: tra una minkiata ed un altra manco ti ho fatto gli auguri... AUGURI! :D

se ti vedo in giro ti suono :mrgreen:

Modificato da Teknos
Inviato

non ho capito il discorso 47...

Riguardo al discorso di farsi prendere dai nuovi modelli pieni di carabattole elettroniche e trascurare i modelli con qualche anno di più. (in teoria dovevo scriverti un pm per continuare il discorso senza inzozzare il topic, ma mi sono dimenticato..

ovviamente carichiamo su anche jeby e teknos e, dopo le ore tarde, cioè quando canale italia trasmette quei film abigui, andiamo a citofonare a casa di aics per svegliarlo:lol:

Anche se sono un po' fuori zona.. Vengo anch'io? Tanto è omologata per cinque..:lol::lol: Se no trasmetti su web come al raduno che vi seguo online..

Beh cmq è una pallina piccola.. ingombrano di più i (2) dadi che tanto vanno di moda :mrgreen: ..però l'effetto è simpatico con il sole..

cmq si è very tunz lo ammetto :mrgreen:

Ah, bè sempre meglio dei dadoni in effetti. Anche se i dadoni sono un evergreen, un po' come cantava J-Ax "Il tamarro è sempre in voga, perchè non è di moda mai".

Guido ergo sum!

Inviato

il bello è che poi regazzoni dice di me..uomo sobrio ed elegante:lol:

Sto decidendo quale dei 3 termini sia salvabile. :lol:

Bel mezzo, comunque.

Quando vuoi, ci si può beccare per vararla, spaccandoci sopra la tradizionale bottiglia. :mrgreen:

heinekenmagnum1.jpg

Inviato

@ regazzoni

quando vuoi, ci blindiamo..tanto sono sempre li:lol:

@jack

se hai voglia invece di andare fino a roma a beccare una cosa bella, ma bella bella..:lol:

AutoScout24: pagina di dettaglio

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

leggo solo ora, complimentoni...hai fatto bene a prendere il naftone...

anche se ha gli anni è sempre una macchina molto bella, direi anche elegante, ma visto il tetto direi che non è il caso

Inviato
leggo solo ora, complimentoni...hai fatto bene a prendere il naftone...

anche se ha gli anni è sempre una macchina molto bella, direi anche elegante, ma visto il tetto direi che non è il caso

ma visto il tetto, direi che è ANCORA PIU' elegante:mrgreen: