Vai al contenuto

*** e luce fu ***

Messaggi Raccomandati:

Inviato
@ regazzoni

quando vuoi, ci blindiamo..tanto sono sempre li:lol:

@jack

se hai voglia invece di andare fino a roma a beccare una cosa bella, ma bella bella..:lol:

AutoScout24: pagina di dettaglio

senza andare fino a rimini o roma ce n'è una anche in corso giulio a torino

Automercato - Scheda auto

mi sa che però è quella che fino a poco tempo fa era esposta al MMV...

Complimenti Netflier, ho sempre amato questa macchina fin dalla sua uscita... avevo anche provato a proporla alla mia signora ma non c'è stato verso, lei voleva la TT... alla fine l'ho convinta per la 500!

Per curiosità tetto e specchi sono una modifica artigianale?

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ma visto il tetto, direi che è ANCORA PIU' elegante:mrgreen:

Le tendine dietro in effetti sono una sciccheria, ovviamente le avrai ordinate anche tu, rigorosamente con motivo hawaiano. :lol: :lol:

Inviato
Complimenti Netflier, ho sempre amato questa macchina fin dalla sua uscita... avevo anche provato a proporla alla mia signora ma non c'è stato verso, lei voleva la TT... alla fine l'ho convinta per la 500!

Per curiosità tetto e specchi sono una modifica artigianale?

buono..tanto l'abitabilità interna è sempre la stessa:mrgreen:

tetto e specchi sono fatte artigianalmente..il materiale è il rivestimento 3M dei cruscotti della mito, garantito 3 anni, se non ricordo male..

la lavorazione è pressoche perfetta, solo un mm di calibro (:lol::lol:) di piega è fuori..ma chissene:lol:

a quando un assetto regolabile?

cmq direi che la macchina è veramente bella...di quel colore poi è proprio la morte sua...

la macchina è stata già dotata in origine di assetto:lol:

e ad occhio uno capisce la differenza tra una sospensione seria ed una un pò meno: le ruote anteriori sono perfettamente in linea e lavorano senza problemi, quelle posteriori sono un pò aperte già scariche:|..indipercui, va bene per quando fai i tornanti a canna, ma in autostrada non è il massimo della vita..io poi non abito in valsassina..

dovrò girare le gomme ogni cinquemila chilometri per evitare di girare sulla tela..inoltre è già sufficientemente secco così..è da quando giravo col duetto che non guidavo una cosa così secca..sto invecchiando:lol:

l'altra faccia della medaglia, quella buona:lol:, è che la macchina è un binario, estremamente precisa e reattiva e non risente di alcun carico (persone, borse ecc)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

scusa ma non ho avuto mai occasione di salire e fare km sulla GT

non dire altro riguardo la tenuta di strada che sennò ne vado a prendere una a kmzero pure io...

Inviato

la realtà è che già da originale e con 16" tiene veramente tanto e soprattutto non soffre il vento laterale neanche a velocità elevate..l'assorbimento delle asperità ecc non genera alcun problema..l'unica nota negativa è che la macchina è solo un pò leggerina dietro quando pinzi potente, ma cose minime da abitudine, e che quando spalanchi il gas in curva le ruote fumano da pazzi:lol:..ma anche li basta dosarsi ed abituarsi..

purtroppo queste cose portano anche a note negative come la completa mancanza di sterzo durante le manovre (spazi da autoarticolato per invertire o per parcheggiare) ed estrema sensibilità all'asfalto, soprattutto con disallineanti longitudinali..

il comfort rimane comunque elevato per essere un coupè..il passo lungo ed i sedili molto contenitivi (mi si è ingrassato il culo in 3 anni?:lol:) aiutano parecchio durante le lunghe trasferte..chiaramente la mancanza di montanti nelle porte, non aiuta di certo a combattere gli spifferi:lol:

autonomia abbastanza elevata (circa 800km con un pieno)..a cannone si viaggia sui 500 e rotti..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Mi accodo anche io ai complimenti Net!!!

La Gt nonostante non l'abbiano mai aggiornata è ancora l'Alfa più bella a listino ottimo acquisto!!! Se nel 2005 avessi trovato dei venditori Alfa onesti a quest'ora girerei con un bel 2.0 JTS... e invece...

Ancora complimenti!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato

Sa....visto che sei gasato come una lattina di Red Bull nel microonde....quando vengo giù facciamo "Rho&Furios 4 - solo parti vinilate carbonio" ? :lol::lol::§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.