Vai al contenuto

*** e luce fu ***

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

non lo sento da molto tempo.....come te del resto:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
non lo sento da molto tempo.....come te del resto:lol:

e che si racconta?

hai appena fatto 27 anni auguri...ma certo che eri ben pischello quando mi facevi il rombo del bialbero per telefono..ahahah

firmaawg7.jpg
Inviato
è vero mi ero dimenticato di "teo vuol dire fìducia"..come nelle carte quando sei così scarico che non hai nemmeno voglia di alzare il mazzo:lol:

la sfida finale è questa:

-mini minor di tonino -> anteriore e con sospensione puramente 128

-ioko poko ma ioko di lillo -> integrale come se non più di un kinder cereali e dotata di giannellone

-tipo gt di penis flier -> evoluzione della sempreverde 128 ma dotata delle sospensioni della beta

ah si..manca solo la macchina definitiva..va beh ci accontentiamo di aIcs che arriva col suo finto duetto e ci gonfia di terza..nel senso che staccandosi definitivamente lo sterzo, ci prende tutti in blocco:lol::lol:

Visto che una 128 evoluzione c'è già posso partecipare con l'iper plebea Marea? Non è assicurata, ma che importa:mrgreen:? Entro in spazzolata di sovrasterzo grazie al posteriore a sospensioni indipendenti a bracci oscillanti (very plebeo) e vi imbalino tutti e tre, anzi quattro.. infine vi anniento con due sgasate diesel euro 2.:mirror:

Guido ergo sum!

Inviato

hai appena fatto 27 anni auguri...ma certo che eri ben pischello quando mi facevi il rombo del bialbero per telefono..ahahah

grazie ;)

se è per quello, lo posso fare anche adesso..:lol:

Visto che una 128 evoluzione c'è già posso partecipare con l'iper plebea Marea? Non è assicurata, ma che importa:mrgreen:? Entro in spazzolata di sovrasterzo grazie al posteriore a sospensioni indipendenti a bracci oscillanti (very plebeo) e vi imbalino tutti e tre, anzi quattro.. infine vi anniento con due sgasate diesel euro 2.:mirror:

sei un infame..tu sei messo meglio perché non hai nulla da perdere:mrgreen:

devo recuperare una uno fire per poterti tamponare meglio:mrgreen:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
grazie ;)

se è per quello, lo posso fare anche adesso..:lol:

sei un infame..tu sei messo meglio perché non hai nulla da perdere:mrgreen:

devo recuperare una uno fire per poterti tamponare meglio:mrgreen:

Per voi questo ed altro!

E ringrazia che non riesco a farmi prestare un Dodge Ram altrimenti vi facevo a matrioska!:§

Però mi hai dato un'idea! Io una Uno fire ce l'ho, potrei usare usare quella, ma non è molto in grado in camminare :roll::(((.

Guido ergo sum!

Inviato

Complimenti Net ottimo acquisto;)

Le uniche cose che non mi piaciono sono i cerchi stile 159... sulla GT per me vanno i cerchi della Sport o quelli a raggi ( su questi sono di parte:mrgreen: ) ovviamente entrambi da 18":razz: e l'assetto troppo basso ( ok l'assetto ma il tuo è troppo rasoterra specialmente dietro):lol:

Bello il rivestimento di tetto e calotte:agree:

Ma foto degli interni?

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Inviato (modificato)

Complimenti per il mezzo Net :clap

-Cerchi da 18" 'a raggi' della Brera a poterli montare.

Montano, quando ero andato in visita a Mirafiori, il 90% delle GT nel parcheggio avevano quei cerchi...

Intendi questi?

immaginehaq.jpg

Modificato da ISO-8707
Inviato
Complimenti Net ottimo acquisto;)

Complimenti per il mezzo Net :clap

danke;)

Le uniche cose che non mi piaciono sono i cerchi stile 159... sulla GT per me vanno i cerchi della Sport o quelli a raggi ( su questi sono di parte:mrgreen: ) ovviamente entrambi da 18":razz: e l'assetto troppo basso ( ok l'assetto ma il tuo è troppo rasoterra specialmente dietro):lol:

Bello il rivestimento di tetto e calotte:agree:

Ma foto degli interni?

questo è l'effetto "buio e controbuio"..quando compri una macchina che non hai visto, che non sia come sarà preparata e che non sai nemmeno quando te la daranno:mrgreen:

a me piace molto..a pensarci pensavo fosse un pò smorta con il grigio ed il cuoio, invece così riprende parecchio sportività..insomma è più giovane

per l'assetto sulle sconnessioni ti volano via i denti:lol:, ma non ho ancora grattato nemmeno sui duemilacinquecentoquarantasette dossi che devo fare ogni giorno a passo d'uomo (e fammi toccare per bene)

per gli interni, mi piacerebbe fare qualche foto, ma è da quando ho fatto quelle che qui continua a piovere di continuo..siamo nella stagione delle piogge a milano..tant'è che piove a dirotto da stanotte, di nuovo!!, e per domenica 28 vogliono fare il blocco del traffico:lol::lol:

Inviato
Montano, quando ero andato in visita a Mirafiori, il 90% delle GT nel parcheggio avevano quei cerchi...

Intendi questi?

immaginehaq.jpg

Però sulla GT quelli sono da 17" non da 18" e di conseguenza il disegno viene leggermente diverso ( e a mio parere peggiora esteticamente rispetto a quello della Brera ). Sono della versione Collezione

danke;)

questo è l'effetto "buio e controbuio"..quando compri una macchina che non hai visto, che non sia come sarà preparata e che non sai nemmeno quando te la daranno:mrgreen:

a me piace molto..a pensarci pensavo fosse un pò smorta con il grigio ed il cuoio, invece così riprende parecchio sportività..insomma è più giovane

per l'assetto sulle sconnessioni ti volano via i denti:lol:, ma non ho ancora grattato nemmeno sui duemilacinquecentoquarantasette dossi che devo fare ogni giorno a passo d'uomo (e fammi toccare per bene)

per gli interni, mi piacerebbe fare qualche foto, ma è da quando ho fatto quelle che qui continua a piovere di continuo..siamo nella stagione delle piogge a milano..tant'è che piove a dirotto da stanotte, di nuovo!!, e per domenica 28 vogliono fare il blocco del traffico:lol::lol:

Azz...:shock: Cioè in pratica l'hai comprata a scatola chiusa?:D

Come rigidità forse ti raggiungo con la GTA ma la mia in confronto è un Suv:lol:

Ma gli interni sono in pelle originali o li hai fatti rivestire?

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen: