Vai al contenuto

*** e luce fu ***


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Azz...:shock: Cioè in pratica l'hai comprata a scatola chiusa?:D

ovvio:lol:

leggi in "net flier show reloaded" tutto il tran tran e le "scene da un'acquisto":lol:

troverai spunti interessanti per i tuoi prossimi cagafumi:mrgreen:

Come rigidità forse ti raggiungo con la GTA ma la mia in confronto è un Suv:lol:

Ma gli interni sono in pelle originali o li hai fatti rivestire?

ma perché la macchina è più alta ;)

e poi i suv vanno di moda:mrgreen:..io sono quello anacronistico con il coupè:mrgreen:

gli interni sono originali;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però sulla GT quelli sono da 17" non da 18" e di conseguenza il disegno viene leggermente diverso ( e a mio parere peggiora esteticamente rispetto a quello della Brera ). Sono della versione Collezione

Ti posso assicurare che erano dei 18", l'avevo letto sulla spalla dei pneumatici.

Link al commento
Condividi su altri Social

cambiare il mozzo per poter montare altri cerchi, non è una cosa così difficile..certo, non è normale, però si fa...;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso faccio cadere tutti dalla sedia :mrgreen:

AutoScout24: pagina di dettaglio

Dove abbiamo preso il 16...potevi prenderti questa, con 20cv in più e il Torsen :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso faccio cadere tutti dalla sedia :mrgreen:

AutoScout24: pagina di dettaglio

Dove abbiamo preso il 16...potevi prenderti questa, con 20cv in più e il Torsen :§

Penso che ogni concessionaria abbia in giro una macchina come questa (alias QV) , idem per le altre di color Blu (GT Sport)...

Il prezzo non è malaccio, ma si trovano ancora non immatricolate..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo non è malaccio, ma si trovano ancora non immatricolate..

Ma che ve frega immatricolata o no?

A 25.000€ trovate qualcosa di meglio in giro? non credo assolutamente ;)

L'avessi trovata io quando volevo sostituire la mini....altro che la 120d eletta :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai ne parli "male"? No ti ha soddisfatto?

In 6 mesi ho dovuto sostituire mezza macchina in garanzia praticamente....ogni volta litigando pesantemente con la concessionaria per la gestione della cosa :|

Ci si incazza con Fiat....ma i tedeschi mica lavorano meglio...anzi...è la cosa peggiore non è che puoi dire "cambio officina" perchè ce ne sono una miseria...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che ve frega immatricolata o no?

A 25.000€ trovate qualcosa di meglio in giro? non credo assolutamente ;)

L'avessi trovata io quando volevo sostituire la mini....altro che la 120d eletta :roll:

guarda visto le ultime finiture made in Pomigliano, eviterei il prodotto.. ho visto una GT Sport che non va dritta con i 18"... non dite la convergenza, ci abbiamo già provato..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.