Vai al contenuto

*** e luce fu ***


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non lo sento da molto tempo.....come te del resto:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero mi ero dimenticato di "teo vuol dire fìducia"..come nelle carte quando sei così scarico che non hai nemmeno voglia di alzare il mazzo:lol:

la sfida finale è questa:

-mini minor di tonino -> anteriore e con sospensione puramente 128

-ioko poko ma ioko di lillo -> integrale come se non più di un kinder cereali e dotata di giannellone

-tipo gt di penis flier -> evoluzione della sempreverde 128 ma dotata delle sospensioni della beta

ah si..manca solo la macchina definitiva..va beh ci accontentiamo di aIcs che arriva col suo finto duetto e ci gonfia di terza..nel senso che staccandosi definitivamente lo sterzo, ci prende tutti in blocco:lol::lol:

Visto che una 128 evoluzione c'è già posso partecipare con l'iper plebea Marea? Non è assicurata, ma che importa:mrgreen:? Entro in spazzolata di sovrasterzo grazie al posteriore a sospensioni indipendenti a bracci oscillanti (very plebeo) e vi imbalino tutti e tre, anzi quattro.. infine vi anniento con due sgasate diesel euro 2.:mirror:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

hai appena fatto 27 anni auguri...ma certo che eri ben pischello quando mi facevi il rombo del bialbero per telefono..ahahah

grazie ;)

se è per quello, lo posso fare anche adesso..:lol:

Visto che una 128 evoluzione c'è già posso partecipare con l'iper plebea Marea? Non è assicurata, ma che importa:mrgreen:? Entro in spazzolata di sovrasterzo grazie al posteriore a sospensioni indipendenti a bracci oscillanti (very plebeo) e vi imbalino tutti e tre, anzi quattro.. infine vi anniento con due sgasate diesel euro 2.:mirror:

sei un infame..tu sei messo meglio perché non hai nulla da perdere:mrgreen:

devo recuperare una uno fire per poterti tamponare meglio:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie ;)

se è per quello, lo posso fare anche adesso..:lol:

sei un infame..tu sei messo meglio perché non hai nulla da perdere:mrgreen:

devo recuperare una uno fire per poterti tamponare meglio:mrgreen:

Per voi questo ed altro!

E ringrazia che non riesco a farmi prestare un Dodge Ram altrimenti vi facevo a matrioska!:§

Però mi hai dato un'idea! Io una Uno fire ce l'ho, potrei usare usare quella, ma non è molto in grado in camminare :roll::(((.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti Net ottimo acquisto;)

Le uniche cose che non mi piaciono sono i cerchi stile 159... sulla GT per me vanno i cerchi della Sport o quelli a raggi ( su questi sono di parte:mrgreen: ) ovviamente entrambi da 18":razz: e l'assetto troppo basso ( ok l'assetto ma il tuo è troppo rasoterra specialmente dietro):lol:

Bello il rivestimento di tetto e calotte:agree:

Ma foto degli interni?

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per il mezzo Net :clap

-Cerchi da 18" 'a raggi' della Brera a poterli montare.

Montano, quando ero andato in visita a Mirafiori, il 90% delle GT nel parcheggio avevano quei cerchi...

Intendi questi?

immaginehaq.jpg

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti Net ottimo acquisto;)

Complimenti per il mezzo Net :clap

danke;)

Le uniche cose che non mi piaciono sono i cerchi stile 159... sulla GT per me vanno i cerchi della Sport o quelli a raggi ( su questi sono di parte:mrgreen: ) ovviamente entrambi da 18":razz: e l'assetto troppo basso ( ok l'assetto ma il tuo è troppo rasoterra specialmente dietro):lol:

Bello il rivestimento di tetto e calotte:agree:

Ma foto degli interni?

questo è l'effetto "buio e controbuio"..quando compri una macchina che non hai visto, che non sia come sarà preparata e che non sai nemmeno quando te la daranno:mrgreen:

a me piace molto..a pensarci pensavo fosse un pò smorta con il grigio ed il cuoio, invece così riprende parecchio sportività..insomma è più giovane

per l'assetto sulle sconnessioni ti volano via i denti:lol:, ma non ho ancora grattato nemmeno sui duemilacinquecentoquarantasette dossi che devo fare ogni giorno a passo d'uomo (e fammi toccare per bene)

per gli interni, mi piacerebbe fare qualche foto, ma è da quando ho fatto quelle che qui continua a piovere di continuo..siamo nella stagione delle piogge a milano..tant'è che piove a dirotto da stanotte, di nuovo!!, e per domenica 28 vogliono fare il blocco del traffico:lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Montano, quando ero andato in visita a Mirafiori, il 90% delle GT nel parcheggio avevano quei cerchi...

Intendi questi?

immaginehaq.jpg

Però sulla GT quelli sono da 17" non da 18" e di conseguenza il disegno viene leggermente diverso ( e a mio parere peggiora esteticamente rispetto a quello della Brera ). Sono della versione Collezione

danke;)

questo è l'effetto "buio e controbuio"..quando compri una macchina che non hai visto, che non sia come sarà preparata e che non sai nemmeno quando te la daranno:mrgreen:

a me piace molto..a pensarci pensavo fosse un pò smorta con il grigio ed il cuoio, invece così riprende parecchio sportività..insomma è più giovane

per l'assetto sulle sconnessioni ti volano via i denti:lol:, ma non ho ancora grattato nemmeno sui duemilacinquecentoquarantasette dossi che devo fare ogni giorno a passo d'uomo (e fammi toccare per bene)

per gli interni, mi piacerebbe fare qualche foto, ma è da quando ho fatto quelle che qui continua a piovere di continuo..siamo nella stagione delle piogge a milano..tant'è che piove a dirotto da stanotte, di nuovo!!, e per domenica 28 vogliono fare il blocco del traffico:lol::lol:

Azz...:shock: Cioè in pratica l'hai comprata a scatola chiusa?:D

Come rigidità forse ti raggiungo con la GTA ma la mia in confronto è un Suv:lol:

Ma gli interni sono in pelle originali o li hai fatti rivestire?

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.