Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un mulo sul passo di 270 (più lungo non lo metti sotto alla Giuly)

con buona probabilià 944, stando alla voce dei 464m di lunghezza

p.s. se osservate bene il mozzo post sta esattamente dove sta nella Giulietta normale, quello anteriore sta qualche centimetro avanti (Giulietta 263.....questa non più di 270)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento
Condividi su altri Social

mulo del nuovo telaio per giulia e future robe ammeregane. Allargato di non mi ricordo più quanto (4 o 5? boh..) e passo 270 mi pare.

Modificato da Cosimo
grammatica...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

p.s. se osservate bene il mozzo post sta esattamente dove sta nella Giulietta normale, quello anteriore sta qualche centimetro avanti (Giulietta 263.....questa non più di 270)
E' la ruota sterzata ;) Guarda le considerazioni sulla porta posteriore qualche messaggio indietro.
mulo del nuovo telaio per giulia e future robe ammeregane.
Soprattutto robe ammeregane direi, ricordiamoci che c'è la C-Sedan Dodge che è tra le prime a dover debuttare.
Link al commento

E' la ruota sterzata ;) Guarda le considerazioni sulla porta posteriore qualche messaggio indietro.

Soprattutto robe ammeregane direi, ricordiamoci che c'è la C-Sedan Dodge che è tra le prime a dover debuttare.

ok, ma 7cm sono tantini sotto la stessa carrozzeria, una versione più lunga non ci sarebbe entrata

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

si con questa base prima viene la roba americana, per quello che il mulo gira lì. Oltre che per altre ragioni non necessariamente tecniche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento