Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Appunto la cruze ha forse qualcosa in comune con l'estetica di delta, la 200 attuale se piace a te....oppure il prototipo tanto lodato (ante-fiat) è bello perchè è un insignia.....

Cmq per delta volevo scrivere che già in italia un auto è fin troppo elegante e particolare tanto che da alcuni viene anche definita barocca, figuriamoci in usa.

Boygrunge....100c vista la base dart non sarà più corta di delta attuale.

Non parlo dell'attuale naturalmente, ma delle linee generali del concept. Per me male non è e soprattutto le somiglianze con insigna finiscono al frontale, perchè poi per il reso il trattamento dei volumi è completamente differente.

chrysler-200c-ev-concept.jpg

cruze e delta sinceramente non le vedo molto simili. Dovessi scegliere una tra le due, la cruze nemmeno la calcolerei esteticamente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vorrei dire un'eresia, ma credo che, nascendo l'auto per gli USA in primis, un richiamo al mito Delta del '79, forse non sarebbe colto in pieno...e anche in EU (Italia a parte) direbbe qualcosa a molto pochi.

Ovviamente imho.

Imho bisogna anche vedere quale sarà il family feeling che adotteranno prima di sperare richiami della delta storica.

le linee che sceglieranno per il futuro di chrysler/lancia si adatteranno a richiami storici?

Link al commento
Condividi su altri Social

cruze e delta sinceramente non le vedo molto simili. Dovessi scegliere una tra le due, la cruze nemmeno la calcolerei esteticamente.

Per fortuna che almeno quelle non le vedi simili....infatti auto come cruze piacciano molto in usa ma anche da noi, stile delta ho già spiegato benissimo il concetto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano, detto in amicizia.. al solito o non leggi cosa scrivo o lo intepreti attraverso i tuoi imperscrutabili processi mentali.

Prometto di non replicare più ai tuoi post con ragionamenti logici se no si finisce come al solito.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho bisogna anche vedere quale sarà il family feeling che adotteranno prima di sperare richiami della delta storica.

le linee che sceglieranno per il futuro di chrysler/lancia si adatteranno a richiami storici?

Sarò ripetitivo, ma mi piacerebbe che sviluppassero le linee del frontale del concept 200, magari distinguendolo maggiormente da Insigna (sembrano disegnati dalla stessa mano): a mio parere, sarebbe un ottimo "biglietto da visita" per tutte le future auto di LanChrysler

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò ripetitivo, ma mi piacerebbe che sviluppassero le linee del frontale del concept 200, magari distinguendolo maggiormente da Insigna (sembrano disegnati dalla stessa mano): a mio parere, sarebbe un ottimo "biglietto da visita" per tutte le future auto di LanChrysler

In chrysler ci sono ottimi stilisti, gli schizzi di ipotesi scartate per la dart erano molto promettenti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

I was wondering... ma se le hanno mostrate in anteprima a dei concessionari americani, come ho letto da qualche parte, vuol dire che sono già praticamente pronte? Neanche uno che abbia fatto una mezza fotina ina ina di nascosto? La cosa mi incuriosisce...

Cheppoi... SE, a livello stilistico, stanno sulla falsa riga dello stile utilizzato per la 300Thema, ossia abbastanza lineare ed un po' spigoloso, potrebbe essere che CASUALMENTE la Delta IV possa presentare richiami alla prima serie... ma sono trip miei :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

I was wondering... ma se le hanno mostrate in anteprima a dei concessionari americani, come ho letto da qualche parte, vuol dire che sono già praticamente pronte? Neanche uno che abbia fatto una mezza fotina ina ina di nascosto? La cosa mi incuriosisce...

Cheppoi... SE, a livello stilistico, stanno sulla falsa riga dello stile utilizzato per la 300Thema, ossia abbastanza lineare ed un po' spigoloso, potrebbe essere che CASUALMENTE la Delta IV possa presentare richiami alla prima serie... ma sono trip miei :D

Secondo me lo stile di 300c verrà abbandonato della stessa erede di 300c....cmq secondo me a breve vederemo qualcosa a parte i soliti trip-:)

Modificato da Regazzoni
--- aggiustato titolo ---

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me lo stile di 300c verrà abbandonato della stessa erede di 300c....cmq secondo me a breve vederemo qualcosa a parte i soliti trip-:)
Modificato da Regazzoni
--- aggiustato titolo ---
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Parentesi OT sulle vendite segmento E in USA spostata nella discussione apposita: http://www.autopareri.com/forum/immatricolazioni-e-dati-di-vendita/53339-mercato-stati-uniti-usa-2012-dati-mensili.html

Adesso torniamo a parlare di 100/Delta.

Modificato da Regazzoni
--- aggiustato titolo ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.