Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Per capirci :

Attuale Delta: lunghezza x larghezza x altezza 452 cm x 178 cm x 150 cm, passo 270 cm

Attuale Dart : lunghezza x larghezza x altezza 467 cm x 183 cm x 147 cm, passo 270 cm

Volendo i numeri permettono di non stravolgere la linea attuale.

Non capisco però se uscirà una hatch o una SW. Perché una hatch da 4,67 non la puoi fare!

Chi mi spiega una volta per tutte in cosa l'attuale Delta e' "barocca"?

Perche' allora DS3, DS4 e DS5 sono cafone, se Delta e' barocca

Per me sono barocche pure quelle (e non so come abbiano fatto a uscire più barocche di Delta). L'X6 è cafone! :D

La verità è che sono gusti, c'è gente a cui piace il Juke! :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capisco però se uscirà una hatch o una SW. Perché una hatch da 4,67 non la puoi fare!

Ovviamente non devi guardare la lunghezza della Dart, che è la prima cosa che cala quando passi da sedan a Hatch.

Sono larghezza, altezza e sopratutto passo che dovrebbero venire ereditate dalla variante Chrysler/Lancia su quel pianale. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente non devi guardare la lunghezza della Dart, che è la prima cosa che cala quando passi da sedan a Hatch.

Sono larghezza, altezza e sopratutto passo che dovrebbero venire ereditate dalla variante Chrysler/Lancia su quel pianale. ;)

Faccio un esempio visivo:

Fiat_Bravo_1.9_Multijet_16V_1.JPG

487_lancia-delta-hard-black-lo-spot_3.jpg

2013-Dodge-Dart-red.jpg

Quali di queste tre auto hanno lo stesso passo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente, almeno da quanto so... Comunque oggi leggevo una brochure sulla Delta, risalente al 1980: vi sembrerà quantomai strano, ma c'era scritto: "la Delta per certi versi (dimensioni esterne, etc) apparterrebbe al seg. C, ma per caratteristiche intrinseche della sua meccanica, qualità dei materiali, raffinatezza delle finizioni, ha il valore delle vetture di seg. D".

Cavoli, sembra la stessa filosofia che applicarono quasi 30 anni dopo...! (anche se un po' inversa, ovvero dimensioni da D e interni da C :D )

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente, almeno da quanto so... Comunque oggi leggevo una brochure sulla Delta, risalente al 1980: vi sembrerà quantomai strano, ma c'era scritto: "la Delta per certi versi (dimensioni esterne, etc) apparterrebbe al seg. C, ma per caratteristiche intrinseche della sua meccanica, qualità dei materiali, raffinatezza delle finizioni, ha il valore delle vetture di seg. D".

...

Una C premium ante litteram 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Quindi riprenderà quella orribile via di mezzo della delta attuale ? Ma una hatch normale fa cosi schifo in casa lancia ? Ma i numeri di vendita della attuale non li e servita come lezione :(

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente, almeno da quanto so... Comunque oggi leggevo una brochure sulla Delta, risalente al 1980: vi sembrerà quantomai strano, ma c'era scritto: "la Delta per certi versi (dimensioni esterne, etc) apparterrebbe al seg. C, ma per caratteristiche intrinseche della sua meccanica, qualità dei materiali, raffinatezza delle finizioni, ha il valore delle vetture di seg. D".

Cavoli, sembra la stessa filosofia che applicarono quasi 30 anni dopo...! (anche se un po' inversa, ovvero dimensioni da D e interni da C :D )

il marketing, questo ignoto :D!

il fatto è che da più di una parte ho letto di come Delta andasse a sostituire in basso la Fulvia... che pure era a suo tempo una D. insomma, fin dall'inizio Delta ha giocato un pò con entrambi i segmenti :).

Una C premium ante litteram 8-)

senz'altro una delle prime. se non erro, preceduta forse da alcune varianti Leyland della Ado16...

Quindi riprenderà quella orribile via di mezzo della delta attuale ? Ma una hatch normale fa cosi schifo in casa lancia ? Ma i numeri di vendita della attuale non li e servita come lezione :(

se sarà prodotta/venduta in America, mi sa che è inevitabile. avrà le dimensioni della Cruze hatch...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.