Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se vogliono sperare di vendere qualcosa da noi (es. auto blu e soprattutto flotte) è meglio che sia una due volumi e mezzo.

In tutta onestà, ad un primo impulso avevo pensato "sì, così ci puliamo direttamente i piedi (per non dire peggio) con la tradizione Lancia...dove s'è mai vista una Lancia a due volumi e mezzo?"

Poi mi sono ricordato cosa abbiamo in casa e mi son reso conto che con la tradizione Lancia ormai, non solo ci si è già puliti i piedi ma ci si è fatti un bel bidet :|

Vada per la due volumi e mezzo :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho letto una nuova storia su Autoedizone.nl (link: Nieuwe Lancia Delta Integrale in 2015? | Auto Edizione )che Lancia produrrà una nuova Delta Integrale alla fine di 2015. No so se è vero, ma ecco la traduzione di google translate della storia:

Fa la Lancia Delta torna appena mai stato? Secondo un suono molto notevole da Italia questo è davvero il caso e hanno la fine del 2015. Per lungo tempo questa data è infatti all'ordine del giorno di Sergio Marchionne, si è il proprietario di un classico HF Integrale. Come successore del molto più grande berlina dal 2008 fino allo scorso anno era una variazione in programma sul Compact US larga piattaforma anche per la Dodge Dart e Chrysler 200 viene utilizzato. Ma da allora è stato deciso il marchio vecchio (che è completamente dipendente dal mercato europeo) per mettere su un livello molto basso, nessuno si aspetta più che questo progetto è ancora vivo. Che mentre Marchionne infatti mai ha confermato che il progetto in cui anche una berlina per Chrysler fluirà da (100), è in fase avanzata e solo in attesa del semaforo verde.

La nebbia fitta intorno Lancia azzera rapidamente probabilmente ha a che fare con il fatto che FCA Lancia per ragioni tattiche vuole prima principalmente a ritirarsi dalla scena internazionale. Lancia, secondo Marchionne risorse attuali non diventare redditizia a livello europeo senza subire perdite enormi. Oltre ai vincoli finanziari, vi è anche il problema dello stato di un grande sconosciuto al pubblico sulle Alpi. E come può un marchio essere migliore di "scomparire" rispetto dicendo che ora c'è solo una piccola vettura hatchback città sul mercato resterà sulla penisola. Lancia che non si vuole morire dissanguato, si sa, però, dalla scorsa settimana, quando Altavilla ha espresso che può essere previsto nuovi investimenti per il mercato locale.

Poi la sorpresa; Secondo una recente breve intervista con Alfredo Cazzola, organizzatore del nuovo (in ritardo) Motor Show di Milano, il prossimo anno la manifestazione sarà ancora andare avanti e afferrare l'opportunità nazionale FCA per svelare una nuova Lancia Delta in forma di bozza. Sarebbe andare in un modello a quattro ruote motrici, come il pluricampione di rally degli anni '80 e '90. Cazzola vuole questa straordinaria affermazione di demistificare la nuova berlina non è solo in ritardo, ma sarebbe anche il lavoro. La show car nel complesso fieristico di Rho sarà ora terrà presso la International Expo, ha detto l'organizzatore.

Se questo è vero, significa che FCA per Lancia vede chiaramente un ruolo importante nel mercato locale. Perché questo non è senza rischi, ritorno possibile sul sentimento principale tra il pubblico (maschile) è ancora vivo quando si tratta del marchio di Chivasso, vale a dire la Lancia Delta HF Integrale. Risorse infrastrutturali sono naturalmente già in casa (ad esempio, la base del cinese Fiat Ottimo) e solo l'annuncio della reincarnazione di questa icona del pubblico può riscaldare fissato a sognare di nuovo di una Lancia nel vialetto. Chissà che quindi la strategia Marchionne e può in alcuni anni con successo di nuovo guardare indietro sulle montagne del Piemonte. Meteo sportivo fanno Lancia, che era già da tempo in linea con le nostre aspettative, si inserisce tra l'altro proprio in questa voce che un'altra Delta Integrale sta per venire. Un ritorno in marchio sportivo Rally sarà naturalmente consegnare tutto il carisma che sarà apprezzato da un vasto pubblico, anche se questo sarà probabilmente considerato per il 2018 non ancora sul serio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte baggianate?

non ho idea se in USA stiano disegnando una eventuale chrysler 100 e tanto meno se verrà importato in UE a marchio Lancia (ma ho i miei fortissimi dubbi), ma una nuova Delta intregrale credo sia assolutissimamente fuori questione

Link al commento
Condividi su altri Social

dove s'è mai vista una Lancia a due volumi e mezzo?"

Beta "berlina"?

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

No era già confermato la Chrysler 100 nel product plan 2014-2018 ?

Allora l'investimento c'è, è "solo" da vedere se risulterà anche in una Delta Integrale.

Nel piano c'era la Chrysler 100.. Ma non una Delta.. Al momento il piano prevede che Lancia rimane in piedi solo con la Ypsilon.. Oltretutto se la futura 100 verrà progettata con la stessa filosofia della 200 non potrà essere esportata in Europa.. Quindi non bisogna considerare nemmeno il rebadge ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.