Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ho come l'impressione che la Giulietta sia la capostipite di una serie di modelli che andranno a completare in lungo e in largo il seg. C Fiat/Chrysler

5 Hb: Giulietta appunto, new Bravo/Dodge, new Delta/Chrysler su passo 263

5 sedan e 5 Sw: Giulia, new Fiat/Dodge, new Prisma/Chrysler su passo 270

i miei 2 cents

Mi sa che li perdi....

Fiat/Dodge Bravo, Chrysler 100/Lancia Delta-Prisma in versione 5p, 4p e sw sullo stesso passo, lo stesso di Giulietta.

Assieme a queste c'è il suv-C medio Alfa Romeo e la prox Jeep Compass (e forse di altri marchi)

Alfa Romeo Giulia avrà una versione del pianale allargata, oltre che allungata. Sarà però leggermente più corta

dei cloni Fiat Croma/Dodge Avenger e Chrysler new 200/Lancia Flavia e dei suv-D Alfa Romeo e del Suv Jeep Cherokee/Liberty

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che li perdi....

Fiat/Dodge Bravo, Chrysler 100/Lancia Delta-Prisma in versione 5p, 4p e sw sullo stesso passo, lo stesso di Giulietta.

Assieme a queste c'è il suv-C medio Alfa Romeo e la prox Jeep Compass (e forse di altri marchi)

Alfa Romeo Giulia avrà una versione del pianale allargata, oltre che allungata. Sarà però leggermente più corta

dei cloni Fiat Croma/Dodge Avenger e Chrysler new 200/Lancia Flavia e dei suv-D Alfa Romeo e del Suv Jeep Cherokee/Liberty

cioè in pratica ci stai dicendo che gli spy di questo thread in realtà si riferiscono alla futura Giulia (visto il pianale chiaramente allungato e allargato)... e il fatto che la lunghezza sarà inferiore a quella delle future D del gruppo fa presupporre che avrà sbalzi molto contenuti... ho vinto qualche cosa??

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che li perdi....

Fiat/Dodge Bravo, Chrysler 100/Lancia Delta-Prisma in versione 5p, 4p e sw sullo stesso passo, lo stesso di Giulietta.

Assieme a queste c'è il suv-C medio Alfa Romeo e la prox Jeep Compass (e forse di altri marchi)

Alfa Romeo Giulia avrà una versione del pianale allargata, oltre che allungata. Sarà però leggermente più corta

dei cloni Fiat Croma/Dodge Avenger e Chrysler new 200/Lancia Flavia e dei suv-D Alfa Romeo e del Suv Jeep Cherokee/Liberty

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

confronta le indiscrezioni con il product plan

i nuovi modelli seg. C sono tutti di derivazione Giulietta e il mulo fotografato ha il passo leggermente allungato, quindi la versione da 270

le versioni berlina e sw delle Chrysler/Lancia e delle Fiat/Dodge saranno tutte su passo da 270

le Hb invece sul 263

imho anche la Giulia farà parte di questa famiglia

considera che per le D (avenger/croma e 200/flavia) verrà utilizzata la versione da 280

Sbagli, sul passo leggermente alungato puoi avere ragione, ma la Giulia è sul C-Wide e sarà più larga delle berline C che citi.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che sono previsti SUV su questa piattaforma, che quindi è adattabile per il 4x4, potremmo vedere anche i modelli non SUV ( future Bravo, Delta ..) con trazione integrale ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto mi ha spiegato Regazzoni, e se ho capito male io chiedo scusa, esistono 3 versioni di questo pianale:

1. C-Evo base, quello di Giulietta

2. C-evo più grande, quello usato per le C sedan e SW (cioé questo)

3. D-Evo/C-wide, ovvero il C-evo nella sua massima lunghezza e larghezza, usato per le segmento D.

Quello che vediamo nella foto è il punto 2. Lo vogliamo chiamare Cevone? :)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.