Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Nuove foto spia:

alfa-romeo-giulietta-rear-1.jpg

alfa-romeo-giulietta-rear-three-quarter-2.jpg

Questo non è un muletto "ingrandito" col pianale- C-wide. ;)

E' grossomodo una normale Giulietta.

Non sarà sicuramente privata, questo sembra evidente, ma è probabile che sia di servizio o al massimo serva per testare motori e componentistica. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo non è un muletto "ingrandito" col pianale- C-wide. ;)

E' grossomodo una normale Giulietta.

Non sarà sicuramente privata, questo sembra evidente, ma è probabile che sia di servizio o al massimo serva per testare motori e componentistica. ;)

si penso proprio tu abbia ragione...

Comunque pensavo, visto che più o meno la nuova Dodge c-sedan uscirà nello stesso periodo della nuova Panda e visto che sono iniziati gli avvistamenti delle prime Panda con carrozzeria definitiva, ormai dovremmo essere a tiro per i primi muli definitivi anche di questa.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

me ne è passata una accanto... il posto guida era a sx... no inghilterra

mi autocito :)

non è che queste delta marchiate chrysler non siano altro che la conferma di una vendita all'estero col marchio americano?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi autocito :)

non è che queste delta marchiate chrysler non siano altro che la conferma di una vendita all'estero col marchio americano?

Assai difficile che qualche esemplare assemblato con la componentistica Chrysler possa essere considerato sufficiente a smentire i piani ufficiali dichiarati e già in corso di togliere il marchio Chrysler da tutto il continente (eccetto UK). ;)

Solo 3 giorni fa, alla presentazione della Ypsilon, è stato ribadito che Lancia rimane in tutta Europa e la stessa gamma sarà marchiata Chrysler in Inghiletterra e Irlanda. ;)

Piuttosto è possibile che qualche Delta con marchio Chrysler e guida a sinistra finisca in qualche mercato extra-europeo dove Lancia non esiste mentre Chrysler si. Mi sembra, ad esempio, che fosse previsto di portare in Sud Africa i modelli Lancia con marchio Chrysler.

Link al commento
Condividi su altri Social

Assai difficile che qualche esemplare assemblato con la componentistica Chrysler possa essere considerato sufficiente a smentire i piani ufficiali dichiarati e già in corso di togliere il marchio Chrysler da tutto il continente (eccetto UK). ;)

Solo 3 giorni fa, alla presentazione della Ypsilon, è stato ribadito che Lancia rimane in tutta Europa e la stessa gamma sarà marchiata Chrysler in Inghiletterra e Irlanda. ;)

Piuttosto è possibile che qualche Delta con marchio Chrysler e guida a sinistra finisca in qualche mercato extra-europeo dove Lancia non esiste mentre Chrysler si. Mi sembra, ad esempio, che fosse previsto di portare in Sud Africa i modelli Lancia con marchio Chrysler.

ottima risposta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Marchionne disse, tempo fa, che l'erede della Bravo sarebbe stata un crossover (tipo Qashqai?). Potrebbe essere imparentato strettamente con questo modello Dodge non solo sottopelle, ma anche come carrozzeria?

no, questa è la c sedan che è un progetto diverso dalla nuova bravo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.