Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....... ???

during the tail end of the chicago auto show, i was given a ticket to go to a luncheon held by the economic club of chicago. The guest speaker was originally supposed to be sergio marchionne but, unfortunately, he backed out at the last minute. In his place was ralph gilles, president and ceo of dodge car and senior vice president of chrysler’s product design. I was at the luncheon for about an hour, and ralph gilles still had not spoken. Since i had limited time, i decided to duck out before ralph went on stage. That was probably the dumbest mistake i could have made.

Looks like mr. Gilles decided to show a few key renderings and some production vehicles, like the 2011 chrysler 300c. I thought, of all the pictures shown, this one was the most interesting (above).

As it stands now, chrysler doesn’t have a competitive b-segment entry, and a vehicle like the one rendered above would really help out the company. You can tell this is a dodge rendering from the crosshair grille and the triangular emblem on the hood that’s reminiscent of the dodge “ram” logo.

According to dodge’s product plan, a small fiat group-derived vehicle will debut in 2013. The rendering reminds me of a streamlined version of the 2007 dodge hornet concept. This vehicle could be based off the same platform that underpins the fiat 500. Whatever it is, dodge desperately needs it now.

Autobird blog

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

kamal :mrgreen:

tolgo il disturbo ad altri :§

Naaa. :D

Questa qui dovrebbe essere il modello futuro strettamente imparentato con la Punto IV.

o la futura bravo?
Da questi disegni potrebbe essere tutto o nulla. Le proporzioni non fanno capire se si tratta di un SUV, una seg.B o una Seg.C... In ogni caso sembrerebbe promettere bene, trasuda Dodge da tutti i pori!

Ma come!!!! Non vedete che è chiaramente ispirata alla 5oo!!!!

Vabbè, buffonate a parte, l'idea sembra buona, mi sembra più vicina a una futura Punto che altro, Qualcuno si prende la briga di "puntizzarla" un po' per vedere l'effetto che fa? (semi cit.)

aggiustata un pò ;)

hatchp.jpg

Grazie!

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come!!!! Non vedete che è chiaramente ispirata alla 5oo!!!!

Dovevo dirlo io!!! E' identica!!!

Vabbè, buffonate a parte, l'idea sembra buona, mi sembra più vicina a una futura Punto che altro, Qualcuno si prende la briga di "puntizzarla" un po' per vedere l'effetto che fa? (semi cit.)

A me sembra essere più sulla falsariga di una Caliber (come tipologia di auto) che di una Punto (come tipologia di auto).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe essere sul pianale della giulietta.

Come già detto, difficilmente sarà sul pianale Giulietta, alias C-Evo.

Sul C-evo è prevista una Dodge berlina, quindi con coda.

L'unica hatchback, ovvero 2 volumi, prevista nel product plan è definita una segmento B.

Ergo, o sarà su pianale Small di Mito/Punto o sarà su pianale di 5oo allungato.

Sempre e comunque considerando che gli schizzi mostrati da Gilles a Chicago sono illustrativi del trend di design in corso e quindi possono essere puramente illustrativi e non indicativi dello stile del modello definitivo.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Dovevo dirlo io!!! E' identica!!!

Arrivato prima iooo :0=:mrgreen::P

A me sembra essere più sulla falsariga di una Caliber (come tipologia di auto) che di una Punto (come tipologia di auto).

Naaaa, mi deludi.. mi sembra bassa e piccola.. come fai a dire così.

sbaglio o vedo una doppia gobba sul tetto in stille rcz e cmq in stile zagato?

Mi ero dimenticato di scriverlo, è forse la prima cosa che ho notato.

Come già detto, difficilmente sarà sul pianale Giulietta, alias C-Evo.

Sul C-evo è prevista una Dodge berlina, quindi con coda.

L'unica hatchback, ovvero 2 volumi, prevista nel product plan è definita una segmento B.

Ergo, o sarà su pianale Small di Mito/Punto o sarà su pianale di 5oo allungato.

Sempre e comunque considerando che gli schizzi mostrati da Gilles a Chicago sono illustrativi del trend di design in corso e quindi possono essere puramente illustrativi e non indicativi dello stile del modello definitivo.

Appunto.

Penso che dovremmo partecipare ai campionati mondiali per forum di seghe mentali, saremmo sicuramente in finale con i maniaci di cellulari.:lol:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Naaaa, mi deludi.. mi sembra bassa e piccola.. come fai a dire così.

A me non sembra tanto bassa...

Ma stiamo parlando di un bozzetto, quindi direi che è ALTAMENTE & PROFONDAMENTE (che contrasto, eh?) inutile discuterne... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo voi sarebbe esagerato togliere il marchio dodge e metterci il marchio fiat/abarth ovviamente per i mercati extra nafta?

A mio avviso se l'evoluzione stilistica dodge è quella oltre a chrysler lancia ci sarà sempre di più un azzeccatissimo accorpamento dodge fiat/abarth salvo che per le icone (500, viper , challenger e così via)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.