Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La nuova Bravo ... che sara' una crossover ... venduto anche negli Stati Uniti con marchio Fiat per completare la gamma delle varie versioni di 500 e della L0 ...

non ha molto senso : Bravo e L0 mi sembrano troppo simili come tipologia di vettura

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' questo lo trovo assurdo! Rimarchiamo la 300c in Lancia (bella per carità, ma è proprio un cuci-scuci palesissimo) e non facciamo rimarchiare a FIAT una Dodge? Su un marchio diciamo "popolare" si potrebbe fare questa operazione senza scandalo..

Sottolineare che in FIAT ci sia qualcosa di americano può essere la svolta per far pensare alla gente che le FIAT non siano più auto-ciofeca (infamia che si trascinano dietro da anni ed anni)? Io penso che possa contribuire parecchio..

Poi fa' niente se la base sarà FIAT.. Ma è il subconscio della gente che deve pensare che quelle siano Dodge, Chrysler o che altro.. :mrgreen:

mmh, ma lancia e chrysler diventeranno lo stesso marchio, fiat dodge no..ecco spiegata la cosa..sul paragone poi fiat=ciofeca auto americana=qualità..beh, non è che mi sembri azzeccatissmo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

L0 mi sa che sarà il classico monovolumotto come tipologia, o mi sbaglio? :pen:

entrambe saranno sopra i 4 mt, alte... mi sembra che occupino spazi di gamma troppo vicini

soprattutto se si considera che altre zone verranno lasciate senza modelli a copertura

vabbè che è ormai diventato un marchio di fabbrica nostro :(

Link al commento
Condividi su altri Social

entrambe saranno sopra i 4 mt, alte... mi sembra che occupino spazi di gamma troppo vicini

soprattutto se si considera che altre zone verranno lasciate senza modelli a copertura

vabbè che è ormai diventato un marchio di fabbrica nostro :(

Con le dovute proporzioni penso che si sovrapporranno quanto si sovrappongono Kuga e C-max (tra l'altro qui siamo nello stesso segmento); inoltre imho è da vedere quanto e come questa nuova Bravo sarà un crossover :D

Link al commento
Condividi su altri Social

io insisto nel dire che le berline e le vetture dodge le vedrei benissimo a marchio fiat...le metti ad un costo molto mpiù basso delle alfa e delle lancia e hai le tue vetture non troppo costose da contrapporre a vw....:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

io insisto nel dire che le berline e le vetture dodge le vedrei benissimo a marchio fiat...le metti ad un costo molto mpiù basso delle alfa e delle lancia e hai le tue vetture non troppo costose da contrapporre a vw....:pen:

sono daccordo, già che ci sono, farei rebadge e via.. anche se ne vendi poche comunque ti son costate poco come rimarchiamento (sperando siano studiate in partenza per far bene nei test sicurezza di entrambi i lati dell'oceano)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

io insisto nel dire che le berline e le vetture dodge le vedrei benissimo a marchio fiat...le metti ad un costo molto mpiù basso delle alfa e delle lancia e hai le tue vetture non troppo costose da contrapporre a vw....:pen:

ci saranno diversi modelli comuni per i due marchi, la Dodge C-sedan sara' venduta con alcune leggere modifiche come Fiat in Europa,Cina,Russia e Sud America, la versione europea della nuova Palio due volumi con alcune modifiche sara' venduta come Dodge in Nord America...la prossima generazione di Avenger sara' venduta come Fiat in Cina e Russia e probabilmente Sud America..l'attuale Freemont/Journey sara' sostituita' da un altro modello comune...ma ovvio ci saranno anche modelli esclusivi per i due marchi, come i vari Panda,500,Punto,L0/L1,Bravo per Fiat e Charger,Challenger,Durango e Viper per Dodge...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.