Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Butto lì la mia opinione: poiché la Delta piacque al pubblico statunitense, quando venne presentata al salone di Detroit di uno o due anni fa, poiché quella nuova sarà basata sul pianale della Dart e poiché quella attuale sta reggendo abbastanza bene nonostante il calo mercato, credo che la futura 100/Delta IV riprenderà la stessa impostazione dell'attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Butto lì la mia opinione: poiché la Delta piacque al pubblico statunitense, quando venne presentata al salone di Detroit di uno o due anni fa, poiché quella nuova sarà basata sul pianale della Dart e poiché quella attuale sta reggendo abbastanza bene nonostante il calo mercato, credo che la futura 100/Delta IV riprenderà la stessa impostazione dell'attuale.

Ah ma alla fine era piaciuta? Molto bene ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Apparte l´opinione sull´impostazione (credo che intendi uella a cavallo tra i cosí detti segm.), devo dire che si vede sempre di piú la logica che il gruppozzo stá mirando: Spalmare il piú possibile con tecnologie che sono - se non le migliori - tra le migliori, e ui devo dire che la CUSW/C é proprio una cosa ottima. Qui e li sempre da migliorare, ma pur sempre una base ottima. Se il Capo, notoriamene non ne azzecca una, dovesse per sbalgio continuare sulla strada per la futura B, small (A) e le D/E... nel giro di 6 anni ha fatto quello su quale altri gruppi lavorano da decenni. Tanto di capello, se adesso salta fuori pure uno stile piú stringente, che me lo auguro per la 100C, AVEC PLAISIR!

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento

Comunque vada, penso che sia questa Delta che la nuova Flavia, anche se avranno stilemi diversi da quelli finora usati da Lancia, saranno da considerarsi italiane anche solo per il fatto che pianale e molto probabilmente motori saranno nostri (nel senso di sviluppati in Italia) ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Comunque vada, penso che sia questa Delta che la nuova Flavia, anche se avranno stilemi diversi da quelli finora usati da Lancia, saranno da considerarsi italiane anche solo per il fatto che pianale e molto probabilmente motori saranno nostri (nel senso di sviluppati in Italia) ;)

Il che significa sostituire alla teoria del "Made in Italy" quella del "Designed in Italy Made in Everywhere", che ha fatto la fortuna di Ikea...(con la Svezia, ovviamente).

Link al commento

Il che significa sostituire alla teoria del "Made in Italy" quella del "Designed in Italy Made in Everywhere", che ha fatto la fortuna di Ikea...(con la Svezia, ovviamente).

Eh no di design in itali ormai ci rimaranno solo le varie versioni della 500 e stop, ecco a 500 "Designed in Italy Made in Everywhere sta sigla ci starebbe bene, a queste chrysler con marchietto lancia no.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Eh no di design in itali ormai ci rimaranno solo le varie versioni della 500 e stop, ecco a 500 "Designed in Italy Made in Everywhere sta sigla ci starebbe bene, a queste chrysler con marchietto lancia no.

Dipende da quanto c'è di progettazione italiana nelle future Chrysler: motore, pianale, trasmissione (nel senso che viene sviluppata da ZF su specifiche FGA), know-how sui trattamenti degli interni (vedere la "cura Fiat" sugli interni di Journey/Freemont per capire che passo in avanti c'è stato nella finitura e sui materiali rispetto alla generazione precedente).

La stessa linea esterna è frutto di un lavoro che deve tener conto della "dirigenza italiana", quindi credo che ci sia un bel po' di "Designed in Italy".

Link al commento

Ma fai apposta? Please...

dsarygf.jpg

Link al commento

Apparte l´opinione sull´impostazione (credo che intendi uella a cavallo tra i cosí detti segm.)

Si intendevo proprio quello: realizzare un'auto che sia a metà strada tra una compatta ed una station wagon di segmento C, ma con una dotazione quasi da segmento D.

Link al commento