Vai al contenuto

Il marchio Subaru e le sue tecnologie


owluca

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente non credo prevedano super-potenze sui diesel; tempo fà si parlava di una versione da 200cv per Impreza poi evidentemente tagliata.

Stanno lavorando duro sul nuovo 4 cilindri ad iniezione diretta e sull'ibrido.

Io spero poi che riescano ad incrementare la coppia del Lineartronic cvt onde adattarlo ai turbo (sia diesel che benzina) perchè è un cambio magnifico...

Capisco la politica dei piccoli passi sul diesel (e infatti non ha senso soprattutto per Subaru).

Per me, però, sono un pò in ritardo con l'iniezione diretta sui benzina, anche se la possibilità di offrire il GPL ha riscosso molto successo in questi ultimi anni e ha fatto sentire meno la mancanza. Però ho un amico che ha preso Impreza 1,5 benzina/gpl e vi assicuro che è un chiodo e consuma tanto gpl (che per fortuna costa ancora poco/ è tassato poco)!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco la politica dei piccoli passi sul diesel (e infatti non ha senso soprattutto per Subaru).

Per me, però, sono un pò in ritardo con l'iniezione diretta sui benzina, anche se la possibilità di offrire il GPL ha riscosso molto successo in questi ultimi anni e ha fatto sentire meno la mancanza. Però ho un amico che ha preso Impreza 1,5 benzina/gpl e vi assicuro che è un chiodo e consuma tanto gpl (che per fortuna costa ancora poco/ è tassato poco)!

I motori ad iniezione diretta sono praticamente pronti; penso verranno lanciati con i restyling degli attuali modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però ho un amico che ha preso Impreza 1,5 benzina/gpl e vi assicuro che è un chiodo e consuma tanto gpl (che per fortuna costa ancora poco/ è tassato poco)!

le C oggi con quei motori son dei disastri..troppo piccoli. la Mazda3 col GPL 1,6 è uguale...le fanno SOLO per l'incentivo.

infatti a uno che in passato aveva chiesto per impreza a benza gli ho consigliato il 2.0..... berrà, ma almeno funziona.....

tutt'altra storia il diesel......

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

I motori ad iniezione diretta sono praticamente pronti; penso verranno lanciati con i restyling degli attuali modelli.

Eccellente. Mi sa però difficile che facciano il 1,5 turbo....

le C oggi con quei motori son dei disastri..troppo piccoli. la Mazda3 col GPL 1,6 è uguale...le fanno SOLO per l'incentivo.

infatti a uno che in passato aveva chiesto per impreza a benza gli ho consigliato il 2.0..... berrà, ma almeno funziona.....

tutt'altra storia il diesel......

Io avevo consigliato al mio amico il diesel, purtroppo però lavora da poco, convive con la ragazza e gli è andata in fumo la vecchia 330d, perciò si è dovuto accontentare del 1,5 benzin+GPL molto scontata

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

le C oggi con quei motori son dei disastri..troppo piccoli. la Mazda3 col GPL 1,6 è uguale...le fanno SOLO per l'incentivo.

infatti a uno che in passato aveva chiesto per impreza a benza gli ho consigliato il 2.0..... berrà, ma almeno funziona.....

tutt'altra storia il diesel......

Anche perchè la Impreza è una C per modo di dire!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè la Impreza è una C per modo di dire!

Un pò come Delta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente, comunque, penso che un tantino sul design debbano lavorare. Mica è obbligatorio che un'auto con una buona tecnica debba essere brutta. Anche quell'apertura sul cofano: più che cattivo sembra il nasino che manca a MiTo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggettivamente, il design di questi affari è proprio di bassa lega..non si può pretendere chissà che, ma tra mettere un faro trasparente ed una presa d'aria in mezzo al cofano, e fare delle forme un pò anonime ma perlomeno decenti, ne passa:lol:

il problema è che anche internamente non si sforzano minimamente..il risultato è che l'ambiente generale risulta molto povero..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.