Vai al contenuto

Motorola v3 morto?


sarge

Messaggi Raccomandati:

Non è mio:mrgreen:.

E' il cellulare del capo:mrgreen:....come tutti i motorola della terra arriva un bel giorno,apri lo sportellino,e il telefono è morto..schermo grigio vuoto...

Se lo porto in assistenza,quanto mi potrebbero chiedere per ripararlo?Si riesce almeno a recuperare i numeri dalla memoria del telefono?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è mio:mrgreen:.

E' il cellulare del capo:mrgreen:....come tutti i motorola della terra arriva un bel giorno,apri lo sportellino,e il telefono è morto..schermo grigio vuoto...

Se lo porto in assistenza,quanto mi potrebbero chiedere per ripararlo?Si riesce almeno a recuperare i numeri dalla memoria del telefono?:pen:

Come tutti i telefoni più che altro.

O ancora meglio... come tutte le cose elettroniche.

O ancora meglio...... come tutte le cose che funzionano.

"Le cose si rompono..." [cit.]

Il costo d'assistenza immagino (da profano) dipenda dal guasto... e parlare di schermo vuoto vuol dire tutto e niente. Stessa cosa per i numeri della memoria.

Se fosse solo lo schermo.. immagino che si possa recuperare tutto collegando il telefono a Pc.

Comunque, se nel telefono si hanno numeri importanti (magari di lavoro) è inutile dire che sarebbe sempre saggio avere un backup dei dati.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

..cut...

Comunque, se nel telefono si hanno numeri importanti (magari di lavoro) è inutile dire che sarebbe sempre saggio avere un backup dei dati.

Certo,ma se non mette manco l'acqua ai tergi della matiz,come potrei mai spiegarle,il concetto di backup?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo,ma se non mette manco l'acqua ai tergi della matiz,come potrei mai spiegarle,il concetto di backup?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Capisco però chi è causa del suo mal pianga sè stesso ;)

Mi spiace ma certe volte la tecnologia ci offre tutti gli strumenti per evitare spiacevoli situazioni e casini, se no ce ne freghiamo...anche la migliore tecnologia va incontro alla legge universale dell'entropia :lol:

Ad ogni modo riparare i cellulari è IMHO assurdo, è faciel arrivare senzap roblemi agli 807100€ di spesa e per quelle cifre,se ci si accontenta di un telefono che telefoni, trovi Nokia e Samsung interessanti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è il circuito di alimentazione;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è il circuito di alimentazione;)

Ad accendere si accende,però lo schermo resta vuoto e il telefono non da segni di vita...Ero piu' che altro interessato a recuperare qualche numero di telefono,ma a parte che mi manca il cavo,motocozza non fornisce il cd del software a gratis....percui apri la pattumiera,che faccio un gancio alla karim abdul jabbar;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.