Vai al contenuto

Motorola v3 morto?

sarge

Messaggi Raccomandati:

Ad accendere si accende,però lo schermo resta vuoto e il telefono non da segni di vita...Ero piu' che altro interessato a recuperare qualche numero di telefono,ma a parte che mi manca il cavo,motocozza non fornisce il cd del software a gratis....percui apri la pattumiera,che faccio un gancio alla karim abdul jabbar;)

Cioè? il software per il backup è a pagamento?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si ,si accende anche la tastiera e anche il display sul dorso dello sportello

Edit:Tommi,quando l'ho preso io non davano nella confezione il software e i driver per poterlo gestire via pc....non so se adesso la cosa sia cambiata.

Chiaro che si risolve in altro modo...

Link al commento

Si si ,si accende anche la tastiera e anche il display sul dorso dello sportello

Edit:Tommi,quando l'ho preso io non davano nella confezione il software e i driver per poterlo gestire via pc....non so se adesso la cosa sia cambiata.

Chiaro che si risolve in altro modo...

Credo che siano davvero sempre meno i telefoni che ti danno il cd con i driver. Ormai si scarica tutto da internet.

Ad occhio e croce da qui

Motorola Phone Tools - Motorola Italia

Dovresti poter scaricare il programma per gestire il tutto.

Rimarrebbe il problema del cavo.... e ovviamente il dubbio che poi tutto funzioni regolarmente, dato che non sappiamo qual è il problema.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento