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Lotus Elise Restyling 2010


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Inviato

incrocio le dita per il 1.6 base, deve stare a 29990, se riescono allora ne venderanno a palate. ma non credo. ritengo realistico un trio di prezzi di 36-41-50 per le 3 versioni.

Io gli airbag non li vorrei, un tempo te li toglievano a gratis.. (come se togliere una cosa che si è pagato comportasse un costo simile al valore del pezzo.. mah)

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Inviato

Immagine di confronto tra una maquette del my2011 e una elise my2010.

elisetest.jpg

elisetest2.jpg

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Bella! Mi toglie tutti i dubbi riguardo questo restyling. In particolare il posteriore, che mi sembrava meno riuscito, risulta essere più pulito e lineare, anche se l'estrattore della maquette dà meno l'idea di appeso là per sbaglio...

I fari anteriori sembrano essere più piccoli nella maquette rispetto a quelli definitivi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)

Francamente preferisco la Elise S2 "A".

Oggi pomeriggio ho visto una S2 "type 49", aveva gli scarichi un po' aperti (8-)) bellissima... :idol:

Questa:

2002lotuselise4902m1.jpg

Modificato da ISO-8707
Inviato

bella bella anche lei si sta appesantendo....la prenderei subito...

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

In canna di fucile è da sbavo, davvero bella.

Questo è il primo assaggio di prova su strada:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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