Vai al contenuto

Lotus Elise Restyling 2010

Messaggi Raccomandati:

Inviato

una parte di me concorda con questa frase:

Secondo me peggiora molto, perde personalità e cattiveria all'anteriore.

Bocciata!

un'altra con questa

autocar.co.uk

Secondo me migliore molto, perde l'effetto "insetto" all'anteriore.

Promossa!

le altre si fanno un po' i cazzi loro.

Comunque mi fanno davvero impazzire ste cartelle stampa con i dati di CO2 per questo genere di auto... :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
A me sembra rialzata da terra, rispetto alla vecchia versione.

E sicuramente sarà aumentata di peso... la MK1 ai tempi stava intorno ai 700kg, le ultime versioni sforavano i 900, qui mi puzza di aver passato la tonnellata

è quello che temo, è curioso come mentre certi suv full-size perdono 200kg le piccole (sportive o utilitarie) tendano ad ingrassare sempre di piu'....

Aspettiamo il dato ufficiale del peso ma sono pronto a scommettere che gli 860kg attuali ce li possiamo scordare!

Inviato (modificato)

Hanno assunto metà del personale Ferrari...e si sono portati via pure il paraurti anteriore e un po' del faro della California...

ferraricaliforniaimg1.th.jpg

Non male nell'insieme ma perde un po' di cattiveria.

Modificato da poppy84
Inviato

*se poi prendiamo come standard il metro di MatteoSan, questa è un capolavoro che col tempo migliora :mrgreen:

ma vaff...:mrgreen:

andava bene prima, va bene adesso.

smettetela di farvi delle pippe da Happy Hour...andate nel topic di A1 a farvele :mrgreen::§

Inviato

al di là dell'estetica... che è personale.

interessante il cambio corto, non riesco a sapere se è un c64 modificato come penso o tutto nuovo.

Il cruise control lasciamo perdere.

La vera elise è sempre l's1 , pochi cv , poco costo, tanto divertimento.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato (modificato)

Ecco il frontale.

elises3a.jpg

A forza di riguardarla mi sta piacendo, soprattutto dopo averla messa vis-a-vis con quella vecchia.

Giusto per un velocissimo raffronto:

lotus_elise_convertible_sc_2008_exterior_frontview.jpg

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

non noto cambiamentei così radicali da farle cambiare stile / verve...sostanzialmente si noterà solo con il tempo, come con il primo restyling a suo tempo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

io la preferisco, non l'hanno stravolta ma ha meno la faccia da pazza...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Mi fa pensar ad un vecchio concept di

Lotus .

Mmm..... ci avete fatto caso??

A me sembra PALESEMENTE ispirata a 500.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif