-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
fastech
Ero intenzionato ad acquistare un segmento b leggero, accessoriato, l'auto la devo tenere molti anni, percorro i 10k annui, dando dentro una rover 220 sdi del 99 ormai da rottamare anche se con motore ancora perfetto. I preventivi si aggirano tutti intorno ai 14-15000 euro.
Per curiosità sono andato a farmi preventivare la nuova opel astra 1.4t elective con specchietti retrovisori richiudibili presa usb e sedili ergonomici...altra categoria di auto in tutti i sensi, con la rottamazione e lo sconto della casa dovrei scucire 16400€.
Ora il fatto che con una differenza minima posso permettermi un auto eccelsa in tutti i sensi mi porta a pensare ma vaff mi prendo sto macchinone piuttosto che quelle scariolette. Tra l'altro essendo alto 1,90m ho notato che in commercio non esistono segmenti b davvero comodi per la mia statura! D'altro canto mi serve un auto per un utilizzo prevalentemente urbano e l'astra con i suoi 442cm di lunghezza, per non parlare del peso, di certo non lo è.
Non riesco a decidermi...
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
3
2
Giorni di maggior attività
17 Feb
18
18 Feb