Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
beh dipende da come si guida. i 16 per me li fa tranquilli, chiaro che la cavalleria invoglia e basta poco per scendere abbondantemente di media...

se ti piazzi a 90 all'ora su una strada dritta e pianeggiante ne fai anche di più magari.

Per tutto il resto c'è il benzinaio..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
beh dipende da come si guida. i 16 per me li fa tranquilli, chiaro che la cavalleria invoglia e basta poco per scendere abbondantemente di media...

Nel misto reale i 16 di media non li fa nemmeno piangendo in lappone.

Certo nell'extraurbano, sopratutto a velocità costante, sarà in grado di ottenere consumi molto contenuti rispetto alla cavalleria.

Nelle condizioni giuste immagino segni anche i 20 km/l.

Ma parlando della media d'uso complessivo non ci si possono aspettare miracoli, piede leggero o meno.

• 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato

Questa sarebbe la mia prossima auto, dico sarebbe perchè attualmente non posso permettermela:lol: Riguardo a prestazioni e consumi mi sento di dire una cosa, da guidatore assiduo di una Scirocco 1.4 TSI 160cv (evidentemente non mia:D). Penso che la piccola Polo, con 200kg in meno, 20cv in più e il DSG a sette marce, possa davvero coniugare consumi sorprendenti (col piede leggero) a prestazioni entusiasmanti (col piede pesante). Visto il tipo di motore, se si sta leggeri sul gas, il DSG potrebbe mettere la 7a già a 70km/h....

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

In linea di massima la valuterò anch'io prossimamente come alternativa alla MiTo QV e un altro po' di auto.

Per quanto riguarda i contenuti tecnici sarebbe assolutamente la mia scelta, ma mi lasciano molto perplesso almeno due cose:

1) Gli interni assolutamente inguardabili IMHO: sono riusciti a fare peggio di MiTo, e non poco.

2) Sarà GTI quanto vuoi, ma mi ritroverei comunque a guidare una banalissima Polo, sia a livello di estetica che di appeal del modello.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Sugli interni non metto bocca, questione di gusto personale, cmq a me non dispiacciono; certo non sono spettacolari, ma sono molto concreti.

Rispetto all'estetica e all'appeal bè...sicuramente una Mito, una Mini o una DS3 fanno più scena e magari sono anche più carine; a me personalmente piace il concetto di understatement...un'auto meno vistosa ha un sacco di vantaggi...

• 1 mese fa...
Inviato

Come nuovo iscritto saluto tutto il forun. Il 3 dicembre 2010 dopo 6 mesi di attesa mi è stata consegnata :D:D:D la nuova polo gti ............Favolosa

Inviato
Come nuovo iscritto saluto tutto il forun. Il 3 dicembre 2010 dopo 6 mesi di attesa mi è stata consegnata :D:D:D la nuova polo gti ............Favolosa

bella macchinuzza, complimenti :agree: e come va?

www.giuliomagnifico.it

Inviato
raccontaci: colore? optional? prime impressioni?

Inviato (modificato)

Ho fatto solo 1300 km da quando me l'hanno consegnata.....brutto tempo ma soprattutto neve a cui non è attrezzata ne hanno limitato l'uso..:(:(:( é bianca e l'unico optinal che ho voluto è il tettuccio apribile:D:D:D:D una figata .......il motore tira dannatamente sia ai bassi che in alto e il cambia dsg è ottimo .....sono un patito del cambio automatico

Modificato da bruss26